Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
La straordinaria Vanir :)
4.3? Deep sleep funziona bene?
-
-
Quote:
VergaCloud
4.4.2.. va benissimo
ah si ? a me mangiava un sacco di batteria,mi durava meno di un giorno mentre di solito mi dura 2 giorni almeno.
con la mokee del 3 marzo sono arrivato a 3 giorni e 5 ore...
-
Quote:
VergaCloud
4.4.2.. va benissimo
Durata batteria?
Quanto fai di schermo?
Prestazioni?
Bug?
Potresti postare degli screenshots?
-
Quote:
TurboIE91
Durata batteria?
Quanto fai di schermo?
Prestazioni?
Bug?
Potresti postare degli screenshots?
diciamo che non faccio testo perché ho modificato il governor del kernel per aumentare le prestazioni, ma sono comunque sulle 3 ore buone di schermo
-
Quote:
VergaCloud
diciamo che non faccio testo perché ho modificato il governor del kernel per aumentare le prestazioni, ma sono comunque sulle 3 ore buone di schermo
Cacchio! Ottimo se le tre ore le fai con prestazioni superiori alla media!
Con un uso normale senza modificare nulla potrei anche superare le tre ore....
Quale kernel usi?
-
Quote:
VergaCloud
ottimo ;) io ora ho qualche problema con la durata della batteria purtroppo e non capisco a cosa è dovuto..
-
davvero non posso che essere soddisfatto di questa accoppiata.. uso il mitico Iodak v10b
l'unica pecca, ma non c'entra nulla la rom o il kernel, è che usando Android in modalità ART ho qualche lag durante lo scrolling e il pinch nelle pagine web
-
Quote:
VergaCloud
davvero non posso che essere soddisfatto di questa accoppiata.. uso il mitico Iodak v10b
l'unica pecca, ma non c'entra nulla la rom o il kernel, è che usando Android in modalità ART ho qualche lag durante lo scrolling e il pinch nelle pagine web
Mi posti il link della vanir?
-
Quote:
VergaCloud
Ti riferisci al browser stock? Quale governor usi?