Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Mi posti il link della vanir?
[ROM] [4.4.2] [OFFICIAL] Vanir Nightlies | Faster than the average ROM - xda-developers
Quote:
lou84
Ti riferisci al browser stock? Quale governor usi?
Come browser uso Dolphin, governor Interactive (l'unica pecca dello Iodak imho è la mancanza di più governor, che invece gli altri kernel hanno)
-
Quote:
VergaCloud
Quale versione usi della vanir?
-
Quote:
TurboIE91
Quale versione usi della vanir?
050214, ora sto provando la Mokee, vediamo se noto migliorie :)
-
Quote:
VergaCloud
050214, ora sto provando la Mokee, vediamo se noto migliorie :)
Prova la omnirom con iodak e' la miglior accoppiata
-
Quote:
lou84
Prova la omnirom con iodak e' la miglior accoppiata
Per ora Mokee va alla grande (era quella che avevo prima di ripassare a Vanir), e soprattutto non mi dà il problema dei lag nelle pagine web
-
Quote:
VergaCloud
Per ora Mokee va alla grande (era quella che avevo prima di ripassare a Vanir), e soprattutto non mi dà il problema dei lag nelle pagine web
Su base cm la mokee e' la migliore... Ma dopo qualche settimana dopo un po' rallentano.... Preferisco le aosp, sempre scattanti
-
Potete fare uno screen delle varie frequenze dello iodakv10?
-
Salve, ho letto che è possibile attivare l' OTG e volevo testarlo ma non so come attivarlo. Potreste, per cortesia, dirmi come fare. Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
BOli3
Salve, ho letto che è possibile attivare l' OTG e volevo testarlo ma non so come attivarlo. Potreste, per cortesia, dirmi come fare. Grazie in anticipo ;)
Io ho provato con un HUB USB ma non ha funzionato...
-
Quote:
paolotheking
Io ho provato con un HUB USB ma non ha funzionato...
Si ho provato prima di postare e come hai detto tu niente. . Per questo mi chiedevo se non fosse necessario cambiare qualche impostazione, magari a terminale, non saprei.