ragazzi per usare l' otg come si faceva mi ricordo si doveva scrivere tipo una stringa mi dite come devo fare pls!!
Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi per usare l' otg come si faceva mi ricordo si doveva scrivere tipo una stringa mi dite come devo fare pls!!
Grazie mille :)
Da premettere che sono una novellina ma ho comunque iniziato a smanettare il cell con lo sblocco del boot e l'installazione della recovery moddata in più ho come firmware v20d. la rom non l'ho toccata e per il momento vorrei lasciare questa stock ma vorrei cambiare il kernel montando questo iodak.ora passo alle domande:l'installazione puo provocarmi una perdita dei dati?e che versione dovrei installare adatta al mio jellybean 4.1.2 di fabbrica dal momento che c e il link di varie versioni all'inizio? grazieeeeeeeeeeee
No non perdi niente. Prima di installarlo fai solo wipe cache e wipe dalvik cache (in recovery, sotto advanced). Puoi prendere la versione che vuoi perchè hanno tutte lo script anykernel dalla 9 in avanti (con anykernel puoi flashare un kernel su qualunque rom, indipendentemente dalla versione di android).
Ciao, per installare un kernel devi fare il wipe cache e dalvik quindi non facendo un wipe data non perdi dati utente. Il kernel più consigliato e il Iodak ma per JB ne trovi anche altri validi. Spero sia servito ciaoo
Ho avuto momento panico perche dopo aver installato la recovery modificata,internet e il wi fi erano scomparsi ma ho risolto flashando il kernel e ho installato iodak v 9.95 perche con le altre due mi si bloccava il processo in recovery mode!
Non so cosa sia successo ma alla fine ho dovuto riflashare il firmware!dopo aver provato varie versioni di iodak,nessuna andava bene e rimaneva il problema della connessione wi fi instabile,il play store non funzionante ed era come se il bluetooth entrasse in conflitto col wi fi (collegavo uno,si scollegava l'altro). ho perfino provato altri kernel ma nulla *-* presa dalla disperazione stamattina ho riflashato tutto!da cosa è potuto dipendere tutto sto casotto?
Ragazzi, la V10 definitiva è stata rilasciata in due versioni, una per la rom stock e l'altra per le rom CM based! Andate nel primo post del thread ufficiale xda per il download
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
posso mettere la V10 sulla ciano 10.1?
o la V10 è solo per kit kat?
La v10 è anikernel, giusto?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App