ragazzi controllando ho visto che è uscita la v 6 sia per stock che per cm.
Domani a cell carico la provo..Qualkuno l'ha gia provata per caso??
Visualizzazione stampabile
ragazzi controllando ho visto che è uscita la v 6 sia per stock che per cm.
Domani a cell carico la provo..Qualkuno l'ha gia provata per caso??
Quest'ultima versione la 6 funziona egreggiamente. Consumi ridotti di batteria e rispetto alla precedente versione il cellulare è molto più reattivo! Al momento è il miglior kernel in circolazione ottimo connubio tra consumi e prestazioni lo consiglio!
CONSIGLIO: Di serie la CPU è cloccata a 1.7Ghz ma, se non si deve far girare giochi particolarmente pesanti, consiglio di calarla alla frequenza standard di 1.5. Il telefono rimane comunque reattivo e i consumi si riducono
Quote:
Originariamente inviato da reddog
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
reddog mi sembra strano il tuo risultato. Io su ROM ufficiale totalizzo circa 14200 punti su antutu a 1.7Ghz , forse la versione per CM ha qualche bug oppure ti è andato male qualcosa durante la programmazione del cellulare. Il surriscaldamento durante l'uso è normale dato che è stata eliminata la limitazione di temperatura del processore, non si può pretendere prestazioni e nessun riscaldamento del processore. L'importante è che i consumi rimangano contenuti
Allora posso affermare che per l'uso quotidiano questo kernel non va bene, penso che nessuno voglia tenersi una padella calda nei pantaloni :) lo metto per benchmark e poi lo levo................
P.S.: 14200/14800 lo facevo anche con le versioni precedenti senza il calore mostruoso sprigionato dal telefono con la versione 6....................mi sa che la Iodak v. 6 non è venuta tanto bene........ :)
per me è tutto il contrario,per ora si sta "comportando bene"...
Quando il cellulare scalda "in tasca" controllare che non sia rimasta in esecuzione qualche applicazione in background ed eventualmente chiuderla
Ho su questa versione da qualche giorno ed è di gran lunga il migliore che abbia mai provato.. fluido come nessun altro!
Ciao,
Non so perché ma non riesco ad installare il kernel....ho fatto tutta la procedura ma niente.....ho jb con bootloader sbloccato....forse perché ho la recovery tach?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appanche io ho la touch e funziona come la normale. Se vuoi un aiuto descrivici cosa fai e gli eventuali errori che ti comunica la recovery