Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Comtiral
Vorrei installare questo kernel visto i pareri positivi emersi. Ma vorrei chiedervi se l'overclock della Gpu portato dallo iodak può creare problemi. Alla fine non mi interessano le prestazioni di un'astronave ma solo che lo smartphone sia più efficiente e che la batteria duri un pochino in più
Grazie per il supporto
P.S
Ho la rom beanstalk
Si riscalda un po' e consuma di piu'... Metti lo iodak 9.95, nel menu' prestazioni governor conservative e scheduler row
-
ragazzi qualcuno puo aiutarmi a trovare il kernel v07 per stock rom?
-
Raga, per chi volesse provarla, è stata appena rilasciata una versione v10beta, con otg funzionante con cavo hub o otg y (doppio connettore maschio-femmina), download link e maggiori news sul thread ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52705874
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Quote:
peppethustra
Raga, per chi volesse provarla, è stata appena rilasciata una versione v10beta, con otg funzionante con cavo hub o otg y (doppio connettore maschio-femmina), download link e maggiori news sul thread ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52705874
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
Finalmente! Che figata con l'otg...come ti sembra? Si comporta bene la v10 beta?
-
Devo ancora flashare, non ho avuto molto tempo..XD Lo farò a breve
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Quote:
peppethustra
Devo ancora flashare, non ho avuto molto tempo..XD Lo farò a breve
Androidiani App
OK quando hai tempo se puoi e se vuoi recensiscilo ;)
-
Quote:
lou84
[quote name="peppethustra" post=5647759]Devo ancora flashare, non ho avuto molto tempo..XD Lo farò a breve
Androidiani App
OK quando hai tempo se puoi e se vuoi recensiscilo ;)[/QUOTE]
Certo! Per ora posso solo dire che su beanstalk NB il telefono non si avvia, dopo il flash (si riavvia costantemente dopo la schermata LG, non arriva nemmeno a quella Beanstalk)..sto cercando di capire da cosa dipende, considerato che altri utenti, con altre ROM, non stanno avendo questo problema
-
Sto flashando anche io la v10, ma non ho modo di testare l'otg fino a stasera.
-
Quote:
peppethustra
OK quando hai tempo se puoi e se vuoi recensiscilo ;)
Certo! Per ora posso solo dire che su beanstalk NB il telefono non si avvia, dopo il flash (si riavvia costantemente dopo la schermata LG, non arriva nemmeno a quella Beanstalk)..sto cercando di capire da cosa dipende, considerato che altri utenti, con altre ROM, non stanno avendo questo problema
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho avuto questo problema, ho riscaricato il file riflashato ed è ha funzionato :D
-
Quote:
Industrial
Anche io ho avuto questo problema, ho riscaricato il file riflashato ed è ha funzionato :D
Riesci a dirmi se riavviando il telefono, oppure spegnendolo e riaccendendolo, si avvia normalmente? Io ero riuscito a farlo avviare una volta, poi ho riavviato e sono tornato punto e a capo col problema di cui sopra.. :/
-
Figata l'otg!!! Qualcuno che lo ha messo ci dica se è stabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
barso95
Figata l'otg!!! Qualcuno che lo ha messo ci dica se è stabile
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Il kernel pare stabile finora, l'OTG non posso testarlo, il mio hub usb è da buttare...
-
vedo che alcuni utenti usano i drivers tegra4, dove li trovo?
EDIT:
mi rispondo da solo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-59.html
-
Anche io ho provato questo kernel, o meglio, volevo provarlo ma quando vado a flasharlo al primo avvio dopo l'ottimizzazione applicazioni, resta bloccato su "avvio applicazioni"... anche dopo un fastreboot resta fermo 1 secondo prima di avviarsi sul bootanimation della rom (beanstalk 4.4.285) e non parte...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Poi volevo fare un'altra domanda: penso che tutti o quasi conosciate l'app touch control, la quale permette di impostare delle gesture sia a schermo acceso ma soprattutto a schermo spento, difatti i possessori di nexus 4 e 5 possono risvegliare il proprio dispositivo in svariati modi: swipe in stile htc m8, DTTW in stile g2 e altro ancora.
Ma il punto è che anche nel nostro device è possibile installarla ma quando si va ad attivare l'applicazione con un pulsante chiamato "Carica" tenta di installare dei moduli aggiuntivi al kernel, il quale non ne vuol sapere, qualcuno è riuscito ad aggirare il problema? Oppure qualcuno conosce un modo per risvegliare il nostro device senza premere il tasto ma con uno swipe o double tap? non ditemi gravity screen perchè è una cosa alquanto inutile
Grazie
-
Qualcuno che mi passa il link alla 9.95? Quello in prima pagina non funziona...
-
Sto provando la v10beta, con la omnirom del 5 maggio. A parte qualche piccolo problema ho una gran durata della batteria; non sono ancora ai livelli di superxe + oprimus prime, ma ieri mattina ho staccato il telefono alle 9, rete dati attiva tutto il giorno (2g, e qualche puntata in 3g per cercare un paio di cose su internet), 2 ore di streaming musica via bluetooth sulla macchina (con vlc), un'ora di schermo attivo... stamattina sono al 40%
I problemi sono: appena installato facevo fatica a regolare il volume, ma poi sembra essere andato a posto; fa fatica ad agganciare il segnale H+ (rimane spesso sul generico 3g), si è leggermente bloccato quando ho passato un file via bluetooth ad un amico.
L'otg non posso testarlo perchè ho il cavo normale, non ho quello Y con l'alimentazione... cmq su xda dicono che funziona.
-
comunque da un errore nello scaricare, dovresti riupparlo o mettere un altro link
-
Come mai con trickster non riesco a modificare la GPU,torna sempre sui 416...me lo fa anche disattivando il 3d GPU scaling
-
perché non puoi mettere un valore a caso ma solo 416, 484, 520 e 600 mi pare (su xda c'è scritto)
-
Quote:
VergaCloud
Scusa hai notato particolari cambiamenti con questi driver?
-
Quote:
VergaCloud
perché non puoi mettere un valore a caso ma solo 416, 484, 520 e 600 mi pare (su xda c'è scritto)
Giusto hai ragione l'avevo dimenticato...non noto pero'grandi miglioramenti alzandone la freq,tu l'hai aumentata? Non ci sono lag pero' disattivando il 3d scaling
-
Quote:
Rufo
Scusa hai notato particolari cambiamenti con questi driver?
mah, non so se per via della versione 10 o dei driver tegra4, ma mi sembra un pelino più fluido :)
Quote:
lou84
Giusto hai ragione l'avevo dimenticato...non noto pero'grandi miglioramenti alzandone la freq,tu l'hai aumentata? Non ci sono lag pero' disattivando il 3d scaling
io tengo tutto a frequenza stock, quindi 416
-
Quote:
VergaCloud
mah, non so se per via della versione 10 o dei driver tegra4, ma mi sembra un pelino più fluido :)
io tengo tutto a frequenza stock, quindi 416
Si i driver tegra4 hanno aiutato...infatti modificare la GPU non serve a molto....magari lascerò anche il 3d scaling su on
-
questi driver come si installano e qualcuno li ha messi sulla mokee 4-4-14 ?
-
Quote:
VergaCloud
Leggi qui ;)
-
Quote:
moss20
questi driver come si installano e qualcuno li ha messi sulla mokee 4-4-14 ?
Post 894... Solita procedura in ricovery
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52101373
-
Per chi USA la versione e v10beta...vi state trovando meglio o peggio della 9.95?
-
Quote:
lou84
Per chi USA la versione e v10beta...vi state trovando meglio o peggio della 9.95?
mi sto trovando benone! a parte un eccessivo passaggio 3g-H
-
Quote:
VergaCloud
mi sto trovando benone! a parte un eccessivo passaggio 3g-H
Su quale ROM?
-
Quote:
lou84
Su quale ROM?
La straordinaria Vanir :)
-
Quote:
VergaCloud
La straordinaria Vanir :)
4.3? Deep sleep funziona bene?
-
-
Quote:
VergaCloud
4.4.2.. va benissimo
ah si ? a me mangiava un sacco di batteria,mi durava meno di un giorno mentre di solito mi dura 2 giorni almeno.
con la mokee del 3 marzo sono arrivato a 3 giorni e 5 ore...
-
Quote:
VergaCloud
4.4.2.. va benissimo
Durata batteria?
Quanto fai di schermo?
Prestazioni?
Bug?
Potresti postare degli screenshots?
-
Quote:
TurboIE91
Durata batteria?
Quanto fai di schermo?
Prestazioni?
Bug?
Potresti postare degli screenshots?
diciamo che non faccio testo perché ho modificato il governor del kernel per aumentare le prestazioni, ma sono comunque sulle 3 ore buone di schermo
-
Quote:
VergaCloud
diciamo che non faccio testo perché ho modificato il governor del kernel per aumentare le prestazioni, ma sono comunque sulle 3 ore buone di schermo
Cacchio! Ottimo se le tre ore le fai con prestazioni superiori alla media!
Con un uso normale senza modificare nulla potrei anche superare le tre ore....
Quale kernel usi?
-
Quote:
VergaCloud
ottimo ;) io ora ho qualche problema con la durata della batteria purtroppo e non capisco a cosa è dovuto..
-
davvero non posso che essere soddisfatto di questa accoppiata.. uso il mitico Iodak v10b
l'unica pecca, ma non c'entra nulla la rom o il kernel, è che usando Android in modalità ART ho qualche lag durante lo scrolling e il pinch nelle pagine web
-
Quote:
VergaCloud
davvero non posso che essere soddisfatto di questa accoppiata.. uso il mitico Iodak v10b
l'unica pecca, ma non c'entra nulla la rom o il kernel, è che usando Android in modalità ART ho qualche lag durante lo scrolling e il pinch nelle pagine web
Mi posti il link della vanir?
-
Quote:
VergaCloud
Ti riferisci al browser stock? Quale governor usi?