Figata l'otg!!! Qualcuno che lo ha messo ci dica se è stabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Figata l'otg!!! Qualcuno che lo ha messo ci dica se è stabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ultima modifica di barso95; 17-05-14 alle 13:56
vedo che alcuni utenti usano i drivers tegra4, dove li trovo?
EDIT:
mi rispondo da solo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-59.html
Ultima modifica di VergaCloud; 19-05-14 alle 15:05
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Anche io ho provato questo kernel, o meglio, volevo provarlo ma quando vado a flasharlo al primo avvio dopo l'ottimizzazione applicazioni, resta bloccato su "avvio applicazioni"... anche dopo un fastreboot resta fermo 1 secondo prima di avviarsi sul bootanimation della rom (beanstalk 4.4.285) e non parte...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Poi volevo fare un'altra domanda: penso che tutti o quasi conosciate l'app touch control, la quale permette di impostare delle gesture sia a schermo acceso ma soprattutto a schermo spento, difatti i possessori di nexus 4 e 5 possono risvegliare il proprio dispositivo in svariati modi: swipe in stile htc m8, DTTW in stile g2 e altro ancora.
Ma il punto è che anche nel nostro device è possibile installarla ma quando si va ad attivare l'applicazione con un pulsante chiamato "Carica" tenta di installare dei moduli aggiuntivi al kernel, il quale non ne vuol sapere, qualcuno è riuscito ad aggirare il problema? Oppure qualcuno conosce un modo per risvegliare il nostro device senza premere il tasto ma con uno swipe o double tap? non ditemi gravity screen perchè è una cosa alquanto inutile
Grazie
Qualcuno che mi passa il link alla 9.95? Quello in prima pagina non funziona...
Sto provando la v10beta, con la omnirom del 5 maggio. A parte qualche piccolo problema ho una gran durata della batteria; non sono ancora ai livelli di superxe + oprimus prime, ma ieri mattina ho staccato il telefono alle 9, rete dati attiva tutto il giorno (2g, e qualche puntata in 3g per cercare un paio di cose su internet), 2 ore di streaming musica via bluetooth sulla macchina (con vlc), un'ora di schermo attivo... stamattina sono al 40%
I problemi sono: appena installato facevo fatica a regolare il volume, ma poi sembra essere andato a posto; fa fatica ad agganciare il segnale H+ (rimane spesso sul generico 3g), si è leggermente bloccato quando ho passato un file via bluetooth ad un amico.
L'otg non posso testarlo perchè ho il cavo normale, non ho quello Y con l'alimentazione... cmq su xda dicono che funziona.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
comunque da un errore nello scaricare, dovresti riupparlo o mettere un altro link
Come mai con trickster non riesco a modificare la GPU,torna sempre sui 416...me lo fa anche disattivando il 3d GPU scaling
Ultima modifica di lou84; 23-05-14 alle 13:06
perché non puoi mettere un valore a caso ma solo 416, 484, 520 e 600 mi pare (su xda c'è scritto)
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
lou84 (24-05-14)