Si comunque è vero, non si è mai capito se i task manager facciano realmente il proprio lavoro....comunque ho installato la fotocamera stock e funziona benissimo:-)
Si comunque è vero, non si è mai capito se i task manager facciano realmente il proprio lavoro....comunque ho installato la fotocamera stock e funziona benissimo:-)
Vorrei provare questa rom , ma non posso rinunziare agli switch nelle notifiche ... esiste un modo per implementarli a posteriori ?
Potresti provare Control panel for android, Notification toggle oppure toggle panel sul play store......è una buona ROM e come lucaarx anche io sono rimasto sbalordito dal fix del GPS rapidissimo, cosa che non mi era mai capitata con nessuna ROM prima d'ora.....comunque tieni sempre in considerazione che è veramente android puro e quando si arriva da una cyanogenmod si resta un filo delusi per la mancanza di personalizzazioni, però gira alla grande.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
esiste un modo per modificare minimamente il launcher ? ho millemila home aperte... e mi manca la batteria in percentuale...
eh purtroppo credo di no....
cmq pensavo, dato che è la stessa rom dei nexus.... avranno fatto qualche tema per il launcher originale, qualche modifica, ecc ecc....
provo a cercare qualcosa
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
launcher : credo che nova sia il migliore,a me sembra che velocizzi anche il telefono.
quick settings : io uso widgetsoid perchè ha anche qualche funzione che richiede il root tipo reboot o spegnimento del telefono.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
alcune cose del nexus 4 funzionano
ho provato un paio di pacchetti di animazioni diverse, un tema moddato, e qualche altra cosa.... voglio provare se funziona xposed.
Ho provato a cercare per l'icona dela batteria in percentuale, ho trovato uno zip flashabile ma non funziona... poi ho provato a sostituire la systemUI con una modificata... e mi è sparita la barra delle notifiche![]()
![]()
xposed sarebbe ?
suona molto come qualcosa vietato ai minori![]()
![]()
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
eh xposed non ho potuto provarlo, perchè ho dovuto reinstallare tutto![]()
poi mi sono messo a congelare servizi a caso nella nuova installazione.... ed è andato tutto a pallino un'altra volta
![]()
![]()
per adesso ho ripristinato il backup della v20a beta, che verrà tolto a breve
scarica la 3, lultima fatta.... che pagina ti apre? di solito apre un box con il changelog, fai ok e puoi andare avanti...
ah ho capito, manda su dev-host... devi cliccare il piccolo tastino nero "download"