ho letto alcune segnalazioni di malfunzionamenti,forse ho capito male...
ho letto alcune segnalazioni di malfunzionamenti,forse ho capito male...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
aggiornato alla v2.63
nelle v2.6.x non mi funziona più il gps.... il problema è già stato segnalato su xda...
edit.... aggiornato alla 2.7![]()
Ultima modifica di lucaarx; 25-08-13 alle 23:12
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
allora se il GPS non funziona,questo kernel qualche problema ce l'ha...
Indipendentemente dalla stabilità (=no crash) e dalla sgnalazione già fatta su XDA...
speriamo che con la v7 le cose andranno meglio,questo kernel sembra far risparmiare molta batteria...
in ogni caso,qual è l'ultima versione per cm 10.1 dove tutto funziona ?
gps incluso..
Ultima modifica di moss20; 26-08-13 alle 22:12
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
il 2.7 a quanto dicono che va bene e non ha problemi..
a me con la 2.7 non funziona ancora il gps, ma su xda un utente ha detto che reinnstallando tutto da capo (rom compresa) gli funziona.
Ora, sicuramente è vero, ma diciamo che non voglio reinstallare tutto solo per il gps, anche perchè con le versioni precedenti funzionava (2.5 e precedenti...)
e per questi driver wifi ?
c'è qualche info in più da qualche parte ?
Ci sono problemi anche al WiFi?=moss20;4417660]e per questi driver wifi ?
c'è qualche info in più da qualche parte ?
Una volta flashato il kernel si può tornare indietro? Se sì come si fa?
Un'ultima cosa(spero di non essere troppo rompipalle!)quali sono le differenze sostanziali tra questo kernel e quello della cyano?in cosa è migliore o peggiore?
no non ci sono problemi al wifi. Il nuovo pacchetto aggiorna i driver della scheda wifi; probabilmente per qualche info in più bisogna andare sul sito broadcom....
per tornare indietro devi flashare il kernel che avevi prima da recovery.
Il kernel della cyano è molto simile allo stock...
Quindi mettendo la 2.7 non avrei nessun problema a parte il GPS che non va giusto?Secondo te quale versione è la migliore? Quale versione non presenta problemi o meglio quale versione mi consigli di installare per rendere ancora migliore questo già ottimo device?Sono ancora un neofita con android e ho bisogno sempre di un consiglio prima di fare qualcosa!Dulcis in fundo,non ho capito come dovrei fare in caso volessi rimettere il kernel stock,dovrei flashare la cyano da capo o solo il relativo pacchetto con il kernel stock?