mettendo un nuovo kernel si cambia solo il kernel... non perdi nulla
mettendo un nuovo kernel si cambia solo il kernel... non perdi nulla
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ho messo la 2.7 e il gps va alla grande
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Anch'io ho appena flashato la 2.7 e sembra andare tutto alla perfezione compreso il GPS!Perlomeno usandolo con facebook mi ha permesso di caricare la mia posizione![]()
salve ragazzi ho un problema. ho la cyano 10.2 e quando vado ad installare qualsiasi versione di questo kernel all'avvio del cellulare compare scritto in continuazione "com.android.phone ha smesso di funzionare" come mai??? forse perchè questo kernel non è ancora ottimizzato per la 10.2??? grazie ;D
il problema non è l'ottimizzazione... è che non è ancora stato fatto per la cm10.2 dallo sviluppatore
qui c'è la v2.61 per la cm10.2 fatto da un utente di xda, se vuoi... Dev-Host - Optimus Prime V2.61.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
cmarchi95 (31-08-13)
Ma è una mia impressione o con questo kernel la CPU va al massimo a 1400 e non oltre?Ho su la 2.7 con governor impostato su INTERACTIVE e schedulatore su ROW.Che mi dite?
sto provando questo kernel e ho notato che con wifi attivo drena molta batteria. sarà perché non ho fatto l'aggiornamento driver wifi, o non c'entra niente?
ho rimesso su questo dopo aver provato gli ultimi aggiornamenti di iodak e werewolf.. rimango dell'idea che questo sia il migliore... buona durata della batteria pur non undervoltando niente e 13100 punti su antutu a 1 ghz! un mostro
@hermes669, non saprei dirti.. a me il wifi non da' problemi di drenaggio
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11