grazie molte per il suggerimento :D:D:D
Visualizzazione stampabile
grazie molte per il suggerimento :D:D:D
Buonasera a tutti,
ho seguito la guida per la ROM stock
ma non avuto effetto con nessuno delle
due app anzi ho avuto problemi con le
frequenze e soprattutto per chi interessa
un problema con la carica della batteria
molto lenta, ed entrando nell' app Tegra
ho notato che i processori non andavano
a riposo, alla fine li ho dovuti disinstallare.
Quello che domando, avendo tolto le app
tutto è tornato normale o nel sistema è
rimasta qualche variazione o se sono rimasti dei file da togliere manualmente?
Grazie
non dovrebbe essere rimasto niente ma io l'ho detto che era consigliabile farlo solo sulla cyan 10.1 li funziona bene:D;)
Ciao,ho provato a riflashare due volte tutto...cyano,gapps,kernel e pureperformances,ma quando vado in impostazioni non trovo ne il menu prestazioni ne le altre due opzioni da attivare... Dove sbaglio?
vai in impostazioni, info su telefono, e clicca tante volte sull'ultima voce in fondo, per attivare le opzioni da sviluppatore
ok, ho combinato, grazie mille...
Niente ragazzi, è da due settimane che ho questo cellulare e mi sta facendo dannare, avevo sentito che aveva problemi con la batteria, ma mia morosa l'ha preso tre settimane fa e con rom stock,dati attivi,whatsapp,e navigando un oretta al giorno,arriva a fare una giornata dalle 7 alle 23, allora ho deciso di prenderlo anche io,tanto anche io ho circa l'utilizzo che ha lei,ma io devo ricaricarlo addirittura due volte al giorno,allora ho provato a flashare la cyano normale,cyano con altri kernel,cyano con le modifiche che ci sono in questa discussione,ma niente,l'ho staccato alle 17 dal caricatore al 100% e ora sono gia al 68%, non è possibile, sapete come aiutarmi? grazie in anticipo
Visto che scrivi alle 18:18 in effetti consumare il 32% della carica sembra esagerato. Bisognerebbe sapere che hai fatto in quel tempo. Certo se hai registrato o visto video HD, se hai giocato con giochi o applicazioni pesanti, ci pò anche stare. Diversamente, se ne hai fatto un uso normale, con periodi di stand-by, se la cosa si ripresentasse dopo qualche ciclo di ricarica, potrebbe significare che la batteria è difettosa.
no ragazzi ne devo fare un'altra questa non va tanto bene domani la scrivo e sara la versione definitiva funzionante e davvero con un elevato risparmio