Guarda se riesci a salvarci te ne saremmo grati a vita credo,soprattutto io,e coloroche hanno problemi gravi come quelli del mio dispositivo...
Visualizzazione stampabile
Guarda se riesci a salvarci te ne saremmo grati a vita credo,soprattutto io,e coloroche hanno problemi gravi come quelli del mio dispositivo...
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema con la batteria e non arrivo a metà giornata,
facendo dei controlli, in 10 ore in modalità aereo non mi è mai entrata la modalità
sleep deep, ma solamente a frequenza 51, in 8 ore se ne va via il 20% di carica.
Poi vorrei sapere se è normale che quando il cellulare è in carica il processore
lavora tantissimo passando ripetutamente a diverse frequenze. Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appdai mustangrs1 rifai la guida bene, siamo tutti in attesa,e dividi come settare tegra overclock è l altro programma. Ti ringrazio a nomi di chi vi segue.
scusate ragazzi stavo facendo un po di prove ora la scrivo scusate tanto per l'attesa al termine postero il link grazie a tutti quelli che mi seguono
Quando lei non se ne accorge non puoi fare un rapido cambio di SIM e lasciare a lei quello che consuma ? :D:D
A parte gli scherzi, io proverei per prima cosa a fare un hard reset, poi installare solo whatsapp e provare per un paio di giorni con uso normale. Se il consumo diminuisce, allora è qualche applicazione che ti succhia la batteria, se resta invariato penso possa essere un problema hardware.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appmi raccomando, la guida vale anche x ROM stock,io ho la ROM magic HD v2, con kernel Kodak 7,descrivi come settare tegra overclock e il programma No frill cpu. Grazie.
Non so quale stregoneria io abbia combinato ma avevo la cyano con la batteria originale e mi durava a fatica mezza giornata, ho provato ora a mettere la magic v2 e ho preso la batteria maggiorata "serie oro" e devo dire che dopo 5 cicli dalle 6 alle 22 arrivo al 15% di batteria,il tutto con ovviamente dati e whatsapp sempre attivi...