grazie molte per il suggerimento![]()
grazie molte per il suggerimento![]()
Buonasera a tutti,
ho seguito la guida per la ROM stock
ma non avuto effetto con nessuno delle
due app anzi ho avuto problemi con le
frequenze e soprattutto per chi interessa
un problema con la carica della batteria
molto lenta, ed entrando nell' app Tegra
ho notato che i processori non andavano
a riposo, alla fine li ho dovuti disinstallare.
Quello che domando, avendo tolto le app
tutto è tornato normale o nel sistema è
rimasta qualche variazione o se sono rimasti dei file da togliere manualmente?
Grazie
non dovrebbe essere rimasto niente ma io l'ho detto che era consigliabile farlo solo sulla cyan 10.1 li funziona bene![]()
Ciao,ho provato a riflashare due volte tutto...cyano,gapps,kernel e pureperformances,ma quando vado in impostazioni non trovo ne il menu prestazioni ne le altre due opzioni da attivare... Dove sbaglio?
vai in impostazioni, info su telefono, e clicca tante volte sull'ultima voce in fondo, per attivare le opzioni da sviluppatore
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ok, ho combinato, grazie mille...
Niente ragazzi, è da due settimane che ho questo cellulare e mi sta facendo dannare, avevo sentito che aveva problemi con la batteria, ma mia morosa l'ha preso tre settimane fa e con rom stock,dati attivi,whatsapp,e navigando un oretta al giorno,arriva a fare una giornata dalle 7 alle 23, allora ho deciso di prenderlo anche io,tanto anche io ho circa l'utilizzo che ha lei,ma io devo ricaricarlo addirittura due volte al giorno,allora ho provato a flashare la cyano normale,cyano con altri kernel,cyano con le modifiche che ci sono in questa discussione,ma niente,l'ho staccato alle 17 dal caricatore al 100% e ora sono gia al 68%, non è possibile, sapete come aiutarmi? grazie in anticipo
Visto che scrivi alle 18:18 in effetti consumare il 32% della carica sembra esagerato. Bisognerebbe sapere che hai fatto in quel tempo. Certo se hai registrato o visto video HD, se hai giocato con giochi o applicazioni pesanti, ci pò anche stare. Diversamente, se ne hai fatto un uso normale, con periodi di stand-by, se la cosa si ripresentasse dopo qualche ciclo di ricarica, potrebbe significare che la batteria è difettosa.
no ragazzi ne devo fare un'altra questa non va tanto bene domani la scrivo e sara la versione definitiva funzionante e davvero con un elevato risparmio