weather bz
non perdi i dati facendo i wipe della cache..
Visualizzazione stampabile
weather bz
non perdi i dati facendo i wipe della cache..
scusa ma come si attivano i permessi di root dice che devo andare in impostazioni e gestione ma non trovo nulla potresti aiutami pls.
ho risolto basta andare nella cartella sicurezza che crea miui e poi cliccare su permessi
Ragazzi quale secondo voi il miglior kernel alternativo per questa rom? e dove posso trovarlo? io sulla stock mi trovo benissimo solo con Iodakv6 stock!!!
Quote:
Originariamente inviato da s3ss4to
Io l'avevo provati un po tutti... quello stock miui è quello che mi ha convinto di più per la batteria (anche se il telefono aveva dei lag preoccupanti! Infatti installavo anche pure performance), mentre l'optimus prime è un buon compromesso tra prestazioni e batteria (che comunque durava poco)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io ho provato questa room,ma non ne sono stato molto contento rispetto alla cyano,parlo da ex possessore di xiami,quindi mi aspettavo di meglio,ora ho preso quella ufficiale sul sito xiami,e vorrei provarla appena ho tempo,perchè adoro le loro personalizzazzioni,però la room qualche bug ancora lo ha!!comunque non è male
thread aggiornato con la versione 3.10.11
Quote:
Originariamente inviato da attenzione
buongiorno a tutti, ho un problema con questa ROM in quanto quando vado per sincronizzare l'account google, Google account manager si blocca in modo anomalo e quindi non posso fare nulla, nè utilizzare il play store nè sincronizzare i contatti. I passaggi li ho svolti tutti correttamente, wipe rom language pack e kernel, ma nulla da fare.
Altri hanno avuto questo problema? se si come lo risolvo?
I kernel alternativi sarebbe meglio non flasharli con l'ultima versione (3.10.11)...hai flashato le gapps ?
LG Optimus 4x (p880)
ROM : miui v5 [4.2.2]