CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

[ROM][4.1.2/4.2.2] MIUI v5 miuiandroid official & patchrom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    weather bz
    non perdi i dati facendo i wipe della cache..

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusa ma come si attivano i permessi di root dice che devo andare in impostazioni e gestione ma non trovo nulla potresti aiutami pls.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale253 Visualizza il messaggio
    Non proprio! All'inizio me lo faceva, ora non più!

    Allora, faccio una mini recensione dopo 2 giorni di utilizzo (a dir la verità un po' pochini...). Appena messa era perfetta, molto fluida; esteticamente stupenda, ma questo lo sapevo già (avevo la miui anche sul vecchio telefono!). C'ho messo un po' per ripristinare tutte le app e impostazioni e, come già detto, m'ha dato fastidio che non ha installato automaticamente le app, cosa che fanno quasi tutte le rom. Il tel, sotto stress, riscalda come ai vecchi tempi (cosa che avevo dimenticato con la cyano!), e soprattutto all'inizio ha avuto degli impuntamenti. Ora è molto stabile, non mi dà particolari problemi e penso che sia la rom migliore che abbia installato sul telefono, ma non è priva di difetti. Ci ho messo su anche la mod pure performance (che a dire la verità non ha mai migliorato le cose, neanche sulla cyano! Per la mia esperienza, non apporta miglioramenti significativi e aumenta il battery drain!) che non riflasherò sul prossimo aggiornamento e il kernel optimus prime (discorso più o meno analogo al pure perf.), che però mi ha dato qualche miglioria, se non altro in fluidità. Per quanto riguarda la batteria, penso debba ancora stabilizzarsi; in ogni caso, non sono un buon tester, poiché io ne faccio un uso abbastanza intenso (sincronizzazione di qualsiasi cosa, news, qualche gioco, ecc). Se attivo il 3g solo quando necessario, riesco a farci 7-8 ore, in linea con la cyano.
    Alcuni "bug" (può anche essere che alcune volte non trovo le impostazioni corrette, aspetto anche il parere di altri) :
    1) La suoneria fa due cicli, poi parte la vibrazione.
    2) Non riesco a capire il fix del gps. A volte va da Dio, altre volte non lo prende per nulla. In ogni caso, non è pessimo
    3) Le notifiche dei vari social network o di app di informazione non vengono visualizzate (anche la cyano mi dava inizialmente lo stesso problema)
    4) Ricezione Wi-Fi abbastanza debole
    5) L'app di androidiani non funziona!
    Comunque sia, gli do un bell'8 in pagella, ma si può migliorare molto. Penso sia il miglior compromesso tra stabilità/semplicità di utilizzo/intuitività e personalizzazione / geek. Molto bello (e comodo) il programma di backup, simile a quello originale dell'lg. Un'ultima domanda rivolta agli utenti più esperti di me: mi piace molto l'effetto tv quando si spegne lo schermo, e mi si è tolto dopo il flash di pure perf. o kernel. Quale dei due, secondo voi? Come faccio a rimetterlo?

    EDIT: Mi sono scordato di aggiungere che ho installato tegra overclock e no frills cpu, impostandoli secondo la https://www.androidiani.com/forum/lg...g-4x-hd-d.html di mustangrs1 e il telefono non scalda più, perdendo poco in "potenza".
    Scusa ma come hai attivato i permessi di root help me pls. XD

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho risolto basta andare nella cartella sicurezza che crea miui e poi cliccare su permessi

  6. #35
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale secondo voi il miglior kernel alternativo per questa rom? e dove posso trovarlo? io sulla stock mi trovo benissimo solo con Iodakv6 stock!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3ss4to
    Ragazzi quale secondo voi il miglior kernel alternativo per questa rom? e dove posso trovarlo? io sulla stock mi trovo benissimo solo con Iodakv6 stock!!!

    Io l'avevo provati un po tutti... quello stock miui è quello che mi ha convinto di più per la batteria (anche se il telefono aveva dei lag preoccupanti! Infatti installavo anche pure performance), mentre l'optimus prime è un buon compromesso tra prestazioni e batteria (che comunque durava poco)


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io ho provato questa room,ma non ne sono stato molto contento rispetto alla cyano,parlo da ex possessore di xiami,quindi mi aspettavo di meglio,ora ho preso quella ufficiale sul sito xiami,e vorrei provarla appena ho tempo,perchè adoro le loro personalizzazzioni,però la room qualche bug ancora lo ha!!comunque non è male

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    thread aggiornato con la versione 3.10.11

    Quote Originariamente inviato da attenzione
    da questa release la rom è basata su android 4.2.2 quindi servono le gapps corrette e i kernel alternativi potrebbero non funzionare.
    Ultima modifica di moss20; 12-10-13 alle 22:54

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho un problema con questa ROM in quanto quando vado per sincronizzare l'account google, Google account manager si blocca in modo anomalo e quindi non posso fare nulla, nè utilizzare il play store nè sincronizzare i contatti. I passaggi li ho svolti tutti correttamente, wipe rom language pack e kernel, ma nulla da fare.
    Altri hanno avuto questo problema? se si come lo risolvo?
    Spoiler:

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    I kernel alternativi sarebbe meglio non flasharli con l'ultima versione (3.10.11)...hai flashato le gapps ?

    LG Optimus 4x (p880)
    ROM : miui v5 [4.2.2]

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy