Visualizzazione stampabile
-
io i passaggi li ho fatti tutti con la versione 3.9.27, ora ho scaricato la 3.10.11 e faccio le prove con questa versione (comunque si, le avevo flashate)
perfetto, con la 3.10.11 nessun problema riguardo a google/play store, vi aggiornerò in caso di bug etc:)
-
sto provando l'ultima versione della miui per il nostro dispositivo,bè...la cyano è un altra cosa,ma questa mi piace di piu per altri motivi,secondo voi quale è il miglior kernel per la miui?voi che mi consigliate?vorrei un buon compromesso tra fluidità e durata batteria!e quale versione dovrei usare...grazie
-
Qualcuno che la sta usando mi dice com'è ora? Mi manca un po' questa rom, ma mi ricordo che quando l'avevo messa io andava lentamente (apparte mod varie) e consumava in maniera terribile la batteria. Se ci sono migliorie ci faccio un pensierino...
-
lascia perdere,ancora troppo lenta e acerba!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Qualcuno che la sta usando mi dice com'è ora? Mi manca un po' questa rom, ma mi ricordo che quando l'avevo messa io andava lentamente (apparte mod varie) e consumava in maniera terribile la batteria. Se ci sono migliorie ci faccio un pensierino...
la batteria é buona ma ha qualche micro bug che sinceramente mi ha stufato e non è fluida come la cm 10.1...
http://alturl.com/4i4mc
-
Installata da un paio di giorni ottimo niente bug e la batteria dura
Ma non mi trova aggiornamento perché?
-
Che kernel mi consigliate?
Devo prendere quello per cm 10.2?
-
Quote:
salv9
Installata da un paio di giorni ottimo niente bug e la batteria dura
Ma non mi trova aggiornamento perché?
Gli aggiornamenti ota con il pack multilanguage non funziona.
Quote:
salv9
Che kernel mi consigliate?
Devo prendere quello per cm 10.2?
il kernel sarebbe meglio l'optimus prime al primo post,versione anykernel.
PS : se il tuo post è l'ultimo del thread sarebbe meglio che tu editassi il post al posto di scrivere in uno nuovo.
-
Esiste un link alternativo per la rom? quello attuale non funziona da un paio di giorni o piu..
-
Scusate ragazzi ho provato ad installare questa rom dopo il nuovo aggiornamento e devo dire che è migliorata davvero molto anche come consumo batteria, solo che a differenza di quando la provai mesi fa non riesco a modificare i suoni delle notifiche, suoneria ed allarmi, sembra che debba per forza sottoscrivere il contratto dell'account miui, cosa che prima non era affatto obbligatoria. Se sapwte il metodo giusto per modificare tali impostazioni vi sarei grato se me lo spieghereste perché mi sa che sono io che non ci arrivo!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App