penso che sia una cosa proprio voluta da xiaomi,prima valeva solo per i temi ma ora si sta allargando la limitazione..purtroppo è una cosa che non mi piace e non concepisco..
Visualizzazione stampabile
penso che sia una cosa proprio voluta da xiaomi,prima valeva solo per i temi ma ora si sta allargando la limitazione..purtroppo è una cosa che non mi piace e non concepisco..
Quindi non c'è soluzione, devo per forza accettare un contratto scritto in cinese!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Credo proprio di si,non mi sono informato molto...
Se scopri qualcosa in più,faccelo sapere ;)
Quando devo scaricare qualcosa dal play store con il 3g mi dice che posso scaricare solo in wifi e quando non ho wifi disponibile è una cosa molto fastidiosa.. c'è qualcuno che può darmi una mano?
Con gli ultimi update hanno risolto i bug delle animazioni e migliorato un po' la fluidità?
Con app di grandi dimensioni credo sia normale ma comunque dovrebbe apparirti una finestra dove tu puoi scegliere se continuare a scaricare oppure no, a te non viene fuori niente?
Vai nella cartella sicurezza, li trovi l'applicazione download, entra e premi menù, ora setta la soglia di avviso su illimitato e vedrai che non ti obbliga più a scaricare solo in wifi.
Se ti sono stato di aiuto thank è sempre gradito.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ma quall'e il link per scaricare l'ultima versione miui basata su android 4.1.2?
Nei download vedo i link ma specificano android 4.2.2 ma non anche la versione 4.1.2
no credo sia più disponibile,ma le ultime versioni girano meglio..
Infatti ho trovato solo basata su 4.2.2. E molto bella ma certi lag lasciano a desiderare. Oltrettutto neanche hanno il root.
Ho provato la versione 4.3.21 multi io.