si ma tanto sono tutte uguali,speriamo arrivi (e anche presto) la v6.
Visualizzazione stampabile
si ma tanto sono tutte uguali,speriamo arrivi (e anche presto) la v6.
Ragazzi volevo provate la Miui con kernel iodak 9.5 o 10....ora ho un po di dubbi su quale flashare se la Miui v5 official o la Miui unofficial...che differenze ci sono tra le versioni ? E poi io ho gia lo smart con tanto di root CWM ecc ecc perchè vedo che alcuni dicono che non ha il root questa Miui ?
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
quale sarebbe quella unofficial ?
quella al primo post è la più aggiornata ed è multilingua,la patchrom risale quasi ad un anno fa e era una specie di test.
Per unofficial intendevo la patchrom :P ora che mi hai detto che è di tipo test la lascio perdere. Quella la mettere su è la Miui v5 giusto ? X quanto riguarda la root ?
non ho capito la tua domanda...
Allora moss ahahahah ho letto parecchi che avevano flashato la Miui ma chiedevano del root....io ho già il cell rootato quindi che faccio installo e basta ?
ah ok,il root nella miui va "abilitato" e per farlo devi avviare l'app sicurezza,selezionare la voce permessi e attivare la spunta sull'impostazione "accesso root".
EDIT : magari facci sapere come va,le release di qualche mese fa erano un po' lentine,magari fai il confronto con la beanstalk che é veloce ;)
Nuova versione (4.7.4) al primo post,buon flash !
[quote name="moss20" post=5840622]Nuova versione (4.7.4) al primo post,buon flash ![/QUOTE]
Come siamo messi a fluidità, stabilità generale, batteria? Ho cambiato telefono, e ho dato il 4x a mia madre, però se è buona ci faccio un pensierino!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
è da un po' che non la uso...la batteria era buona ma come velocità e fluidità per niente.
Stabilità buona,nessun freeze o riavvio etc,quasi come la stock.