si ma tanto sono tutte uguali,speriamo arrivi (e anche presto) la v6.
si ma tanto sono tutte uguali,speriamo arrivi (e anche presto) la v6.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ragazzi volevo provate la Miui con kernel iodak 9.5 o 10....ora ho un po di dubbi su quale flashare se la Miui v5 official o la Miui unofficial...che differenze ci sono tra le versioni ? E poi io ho gia lo smart con tanto di root CWM ecc ecc perchè vedo che alcuni dicono che non ha il root questa Miui ?
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
quale sarebbe quella unofficial ?
quella al primo post è la più aggiornata ed è multilingua,la patchrom risale quasi ad un anno fa e era una specie di test.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Per unofficial intendevo la patchrom :P ora che mi hai detto che è di tipo test la lascio perdere. Quella la mettere su è la Miui v5 giusto ? X quanto riguarda la root ?
non ho capito la tua domanda...
Allora moss ahahahah ho letto parecchi che avevano flashato la Miui ma chiedevano del root....io ho già il cell rootato quindi che faccio installo e basta ?
ah ok,il root nella miui va "abilitato" e per farlo devi avviare l'app sicurezza,selezionare la voce permessi e attivare la spunta sull'impostazione "accesso root".
EDIT : magari facci sapere come va,le release di qualche mese fa erano un po' lentine,magari fai il confronto con la beanstalk che é veloce![]()
Ultima modifica di moss20; 07-07-14 alle 12:09
Nuova versione (4.7.4) al primo post,buon flash !
[quote name="moss20" post=5840622]Nuova versione (4.7.4) al primo post,buon flash ![/QUOTE]
Come siamo messi a fluidità, stabilità generale, batteria? Ho cambiato telefono, e ho dato il 4x a mia madre, però se è buona ci faccio un pensierino!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
è da un po' che non la uso...la batteria era buona ma come velocità e fluidità per niente.
Stabilità buona,nessun freeze o riavvio etc,quasi come la stock.