Penso sia un problema vostro particolare, perché il segnale a me è sempre ottimo(sono Vodafone) whatsapp me li notifica sempre tranne qualche rara volta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Penso sia un problema vostro particolare, perché il segnale a me è sempre ottimo(sono Vodafone) whatsapp me li notifica sempre tranne qualche rara volta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
anch'io ho vodafone
3g on e wifi off tutto perfetto ma mi è capitato aprecchie volte di perdere totalmente il segnale..cioè aprendo la finestra delle notifiche mi da "nessuna connessione" nonostante ci siano il massimo delle tacche però di colore grigio
3g on e wifi on le notifiche di whatsapp arrivano con 10 minuti abbondanti di ritardo se il telefono è in standby, quando lo si usa invece arrivano all'istante
ciao a tutti, dato che si puo flashare da sd ext..posso fare il format sdcard oltre agli altri passaggi di wipe..????
eseguendo anche il format sdcard è possibile che giri al meglio???
dato che si parte da una memoria pulita...
qualcuno sa se c'è un modo per far funzionare il tethering wifi?
si, se fai il backup di tutto puoi fare un'installazione veramente pulita.
Wipe data, cache, dalvik cache, format system, format sdcard. Ricordati di tenere la rom da flashare sulla sd esterna
purtroppo non funziona... anche utilizzando programmi di terze parti non vaqualcuno sa se c'è un modo per far funzionare il tethering wifi?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
gv3673 (04-10-13)
avete notato anche voi un blocco della fotocamera nell'ultima nighlty di giorno 4?
ok...grazie mille dell aiuto...flash effettuato con successo!!
sembra che giri davvero bene, fluidissima e ho notato che se gioco un ora la temperatura non è piu cosi esagerata, raggiungo i 35°c a differenza ad esempio di altre custom rom con le quali a voltre superavo i 40...pur essendo migliorata la temperatura, la batteria scende cmq molto ...qualcun altro l'ha notato? (temo sia l unica pecca del 4x...e non sia un problema di firmware, secondo me è semplicemente il tegra 3 che richiede una batteria piu potente di quella data in dotazione) ho provato tante rom nelle quali migliori o peggiori sono solo le prestazioni, la batteria è una pecca in tutte..
posso dire che la nightly gira meglio della stable. antutu sui 15500 pti e quadrant oltre 5000. (stable antutu 13000..). . .
devo ancora aggiornarlo all ultima cm 10.2 del 6-10-13..vedremo...
sula fluidità non c'è che dire..la batteria e la fotocamera sono l'unica pecca di sto telefono
il miglior punteggio lo da cmq il firmware stock v20a con tutte le cazzate lg congelate con tit bkp! 16700 antutu e 5800 di quadrant...qualcuno ha fatto meglio???