Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokart
La recovery devo avere la 6.0.2.8 oppure posso usare anche la 6.0.3.1?
io ho utilizzato la 6.0.3.1 , pero ho saltato due wipe cche ora non ricordo , pero ho fatto wipe data, wipe cache, wipe davilk, e format system ed e partito
-
V2!!V2!!!V2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!v2222 2222222222222222222!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
-
appena installata....non ne potevo piu delle varie rom in giro....la batteria non durava nulla oltre che mille problemi vari!! questa è fluidissima mi piace!!!però ho un problema non mi appare l icona della batteria :/
-
Qualcuno sa.. se , e dove sono reperibili nuovi temi senza usare launcher alternativi? Grazie.. scusate per il piccolo offtopic ma non mi andava di aprire il thread per una domandina così misera rotfl
-
Quote:
SpAwN
appena installata....non ne potevo piu delle varie rom in giro....la batteria non durava nulla oltre che mille problemi vari!! questa è fluidissima mi piace!!!però ho un problema non mi appare l icona della batteria :/
Per abilitare l'icona devi andare su Impostazioni > custom setting > battey icon
Per la percentuale Impostazioni > risparmio energetico > mostra percentuale b.
-
Ma la v2 non è ancora disponibile?
-
in up vuol dire che la stai ancora caricando??perche il link nn va
-
Quote:
FenderStrato
in up vuol dire che la stai ancora caricando??perche il link nn va
Si, significa che ancora la sta caricando, quindi non è disponibile!
P.s.: l'icona della batteria compare sicuramente al primo riavvio!
-
Per installare la v2 è consigliato rifare tutti i wipe o lo considero come un aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
ale253
Per installare la v2 è consigliato rifare tutti i wipe o lo considero come un aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Sarebbe meglio, per sicurezza, fare tutti i wipe
Quote:
La v2 è disponibile