Visualizzazione stampabile
-
Secondo me cambiando kernel si indebolisce la ROM. Nel senso.. la sua forza é la semplicità e la durata piuttosto estesa della batteria. Con un kernel diverso a mio parere si consuma più batteria e si stressa di più il sistema.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Io non sto riuscendo a scaricarla né da pc che dal cell uff
-
Sto notando che se accendo la radio con il WiFi collegato vanno in conflitto...cioè la radio non funziona...se spengo il WiFi e riattivo la radio tutto funziona perfettamente.. Per il resto sembra al momento essere perfetta
-
Ottima rom!!!!!!fluidità impressionante,volevo sapere se è possibile implementare il qslide multitasking!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackraptor
Ottima rom!!!!!!fluidità impressionante,volevo sapere se è possibile implementare il qslide multitasking!
Il Qslide è implementato ! :) Io non lo uso.. ma dovrebbe funzionare correttamente , non ci dovrebbero essere bug .. Vai in Impostazioni->Custom Setting. In fondo trovi l'opzioni attiva/disattiva Qslide.
-
Quote:
DarkBlueGhost
Il Qslide è implementato ! :) Io non lo uso.. ma dovrebbe funzionare correttamente , non ci dovrebbero essere bug .. Vai in Impostazioni->Custom Setting. In fondo trovi l'opzioni attiva/disattiva Qslide.
si ho attivato il qslide ;)....volevo sapere se è possibile usarlo con applicazioni tipo youtube!
-
Quote:
blackraptor
si ho attivato il qslide ;)....volevo sapere se è possibile usarlo con applicazioni tipo youtube!
Le app utilizzabili con il Qslide sono visibili nella barra di notifica una volta che lo hai attivato... Puoi usare la calcolatrice, il browser ecc.. You Tube no..
-
Appena finito di installare la V2,
impressionante la fluidità,
per il momento rilevo anche io un problema con la radio, sia con wifi acceso che spento la radio non si attiva,
ma avevo il kernel yodak06, riportando il kernel alla versione stock (come avete consigliato) funziona tutto perfettamente.
Un altro problemino, che avevo avuto anche con un'altra ROM simile basata sulla 20b, era sul riconoscimento
del chiamante per le chiamate in entrata, viene riconosciuto il paese del chiamante ma non chi chiama (parlo ovviamente di numeri salvati in rubrica).
Grazie mille ragazzi, che sia la volta buona
-
Dove trovo il link per il kernel stock?
-
Il kernel stock é implementato nella Xensial...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App