Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Anche io ho notato un drain elevato. Prima di montare la ROM avevo rimesso la stock da kdz e arrivavo fino a 15-16 ore con uso moderato (9-10 intenso). Io cmq ho ancora la v1, magari con la v2 cambiano le cose...
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
La v2 consuma di meno
-
Quote:
takaok
La v2 consuma di meno
la v2 consuma tanto e lo so metti le impostazioni tipo g2 e poi cerca di sistemare la batteria
-
salv9 invece di dare ordini, per invogliare una persona a continuare a lavorare su una rom, sarebbe più opportuno ringraziare, di tanto in tanto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
salv9
la v2 consuma tanto e lo so metti le impostazioni tipo g2 e poi cerca di sistemare la batteria
La v2 consuma meno della v1 e leggermente piu della v0 per ovvi motivi ma se questo é consumare tanto: Allegato 84384
4 ore buone di navigazione!
-
Quote:
takaok
La v2 consuma meno della v1 e leggermente piu della v0 per ovvi motivi ma se questo é consumare tanto:
Allegato 84384
4 ore buone di navigazione!
Io ho preso la v2 ed non facevo neanche un'ora di schermo accesso come puo essere ?
Pupi passare la tastiera che mi piace
Grazie
-
Quote:
salv9
Io ho preso la v2 ed non facevo neanche un'ora di schermo accesso come puo essere ?
Pupi passare la tastiera che mi piace
Grazie
O non hai fatto i dovuti format o hai attivato la "eco mode" nella status bar
-
Ho fatto tutti i format e wipe ed non ho attivato eco mode
-
Quote:
salv9
Ho fatto tutti i format e wipe ed non ho attivato eco mode
Guarda le informazioni sul consumo energetico
-
Ma quando ci sara la prossima versione?
Puoi mettere le impostazioni stile g2 sono molto belle capito in che stile ?
-
Quote:
DarkBlueGhost
salv9 invece di dare ordini, per invogliare una persona a continuare a lavorare su una rom, sarebbe più opportuno ringraziare, di tanto in tanto
Androidiani App
Quoto, l'educazione è sempre gradita. Tra l'altro chi dà a qualcuno il diritto di ordinare? Mah... Ciò che secondo me è un peccato non avere è il setup wizard, ma l'ho già detto e se takaok non l'ha messo avrà senz'altro i suoi motivi!