Visualizzazione stampabile
-
Credo di aver trovato un bug. Quando premo il pulsante di spegnimento e faccio "spegni e riavvia" il telefono si spegne ma non si riavvia. E poi devo per forza tenere premuto il pulsante più del solito per riaccenderlo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso bug?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Credo di aver trovato un bug. Quando premo il pulsante di spegnimento e faccio "spegni e riavvia" il telefono si spegne ma non si riavvia. E poi devo per forza tenere premuto il pulsante più del solito per riaccenderlo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso bug?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
anche a ne è bun problema della stock originale
-
Salve,
dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato:
- che per quanto riguarda il surriscaldamento sembra molto migliorato, prima mi accadeva anche che il telefono si spegnesse per surriscaldamento.
- Per quanto riguarda la durata della batteria non mi pare di aver notato il miglioramento, anzi come facevano notare, anche in stand by sembra che ci sia un
cospicuo consumo di batteria.
- Il calendario presenta caratteri cinesi, ma vengono tranquillamente visualizzati i propri eventi in lingua
- Wifi e Radio non presentano alcun problema, almeno con Kernel stock. Provato ad utilizzare Pure Performance per ottimizzare la home ma il wifi non ha gradito.
- Ho dovuto modificare buona parte della rubrica aggiungendo il prefisso internazionale altrimenti i contatti non venivano riconosciuti.
- La fluidità è entusiasmante
Nel complesso mi dà notevoli soddisfazioni e penso di mantenere questa ROM.
Grazie mille, ottimo lavoro
-
ragazzi problemino al quanto fastidioso (secondo me ): quando ascolto il lettore musicale mi accorgo che l'audio salta in diversi casi:
1- a random senza che io stessi facendo qualche azione
2- mentre blocco/sblocco il cellulare
succede anche a voi ? come posso rimediare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
ragazzi problemino al quanto fastidioso (secondo me ): quando ascolto il lettore musicale mi accorgo che l'audio salta in diversi casi:
1- a random senza che io stessi facendo qualche azione
2- mentre blocco/sblocco il cellulare
succede anche a voi ? come posso rimediare ?
L'ho notato anche io.. Magari il lettore musicale consuma troppa ram, e mentre si usa il dispositivo per fare altro, dato che la ram in utilizzo è elevata, la fluidità cala, con conseguente "salto" dell'audio.
Questo è un mio parere... non so cosa altro dire
-
Buona sera a tutti :) preparatevi che la v3 sta arrivando, piu cazzuta che mai
-
-
E takaok arriva all'improvviso annunciando la nuova versione... ahahahah grande !
Senza anticipazioni è meglio, almeno ci saranno sorpese!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-