takaok spero che ci saranno molte novita ed la batteria si sistema
takaok spero che ci saranno molte novita ed la batteria si sistema
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Sono impazienteeeee![]()
Spero vengano risolti i numerosi bug, come le impostazioni per rilevare la posizione via wifi oppure le scritte giapponesi o con strani codici nelle impostazioni...
edit: sto scaricando la v3... speriam bene
edit2: ottima rom complimenti, sino ad ora gli unici bug riscontrati sono nell impostazione font( scritte ancora giapponesi e codici html indescrivibili) e una lentezza strana a riprendersi dallo "sleep mode"
Ultima modifica di Riomaiale; 11-10-13 alle 16:21
quindi se installo il kernel ufficiale risolvo oppure questo funziona meglio?
Salve a tutti, ho provato ad installare la rom xensial, ma ho un problema, faccio tutti i wipe, format system, install zip from sd, parte l'installazione ma dura 2 secondi e mi dice installazione completata, riavviando non ha installato un bel niente ( non mi sorprende ), ho provato sia con CWM 6.0.2.8 che CWM 6.0.3.1 e pardendo con nase stock v20a. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille!
hi, sorry for not writing in Italian, I don't know it enough to do that. I have a problem with your ROM. I installed both v2 and now v3 and the internet doesn't seem to be working. neither the wi-fi, nor 3g are working, although they show the connection works. I made a clean install each time, wiped everything and still couldn't make it work. i installed iodak kernel all the time, but i don't think that is the problem. any ideas? any help would be appreciated.