Visualizzazione stampabile
-
Ciao takaok, ho rifatto il download (scaricata ultima versione 3.1) riflashata via CWM (versione 6.0.3.1 touch) ma fa esattamente la stessa cosa. Possiedo smartphone android da parecchio tempo è mi reputo discretamente esperto, ma una cosa simile non mi era mai capitata, inoltre flashando altre rom (sia cyano che base stock) è andato sempre tutto liscio, io credo che sia un problema di CWM, purtroppo ho provato con 6.0.2.8 (come consigli tu) ma in versione touch, perchè la versione standard non riesco a trovarla in rete. Io credo che il problema possa essere la CWM, oltrimenti se tu credi che non sia questo, potresti darmi qualche indicazione per fare altre prove? mi piacerebbe molto provare il tuo lavoro perchè tutti ne parlano bene. Ti Ringrazio.
-
Rino installa la recovery tramite rom managet
-
Ciao salv9, ma da rom manager mi fa installare la 6.0.3.1, scusa ma tu per flashare la rom xensial hai usato la 6.0.2.8 standard?, grazie dell'aiuto.
-
-
Scusa ma quindi per flashare la v3.1 posso provare con la cwm 6.0.3.1 touch? grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextaurino
Poi nei messaggi non escono i nomi della rubrica
Capitato anche a me, dovresti modificare tutti i numeri aggiungendo il prefisso internazionale, in questo modo i contatti vengono riconosciuti
-
Io non ho riscontrato i bug della rubrica, e nemmeno l'eccessivo surriscaldamento .
-
Il "problema" della rubrica mi era già capitato con un'altra ROM sempre basata sulla 20b, risolto aggiungendo il prefisso internazionale dove mancava.
Il surriscaldamento in effetti è molto migliorato con questa ROM, ma con la versione v2 una volta mi sono capitate le seguenti esperienze:
- si è inceppato il bluetooth, nel senso che indicava "in attivazione" e non è stato possibile sbloccarlo se non con il riavvio.
- il wifi ogni tanto spetteva di connettersi al router e diceva "evitata connessione per internet debole", la prima volta risolto con un riavvio, successivamente è ricapitato ma neanche il riavvio è stato sufficiente.
- In ultimo, ho provato a mettere il Kernel Yodak 08.... non lo avessi mai fatto, è impazzito il cellulare....
in definitiva sono tornato alla versione Stock con Yodak 06, che tuttosommato fa bene il suo lavoro e l'hardware non si inceppa mai.
Attendo commenti positivi sulla v3 per riprovarci
-
Modificato tutti o numeri ma continua a farlo uff
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagrom
Il "problema" della rubrica mi era già capitato con un'altra ROM sempre basata sulla 20b, risolto aggiungendo il prefisso internazionale dove mancava.
Il surriscaldamento in effetti è molto migliorato con questa ROM, ma con la versione v2 una volta mi sono capitate le seguenti esperienze:
- si è inceppato il bluetooth, nel senso che indicava "in attivazione" e non è stato possibile sbloccarlo se non con il riavvio.
- il wifi ogni tanto spetteva di connettersi al router e diceva "evitata connessione per internet debole", la prima volta risolto con un riavvio, successivamente è ricapitato ma neanche il riavvio è stato sufficiente.
- In ultimo, ho provato a mettere il Kernel Yodak 08.... non lo avessi mai fatto, è impazzito il cellulare....
in definitiva sono tornato alla versione Stock con Yodak 06, che tuttosommato fa bene il suo lavoro e l'hardware non si inceppa mai.
Attendo commenti positivi sulla v3 per riprovarci
Quando fai con la stock e iodav di batteria ?