Visualizzazione stampabile
-
Gindroid90.. evita post multipli.. danno un po' fastidio. Nello screenshot che ho fatto l'uso è questo, approssimativamente: un po' di facebook (1 ora) , whatsapp (30 minuti), sms ( 15 messaggi) ,un 5 minuti di web... 1 ora circa di settaggio delle impostazioni e a studiare i vari menù ecc...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, stavo cercando una rom che faccia durare un bel po' la batteria sacrificando nel caso le prestazioni....leggendo qua vedevo che è una rom leggera stabile e se ho capito bene come lei poche si avvicinano a quello che sto cercando.....la consigliate??esistono altre rom al caso mio?perdonatemi ma vedendo una miriade di rom pensavo di far prima chiedendo...
-
Ti posso solo dire che io appena uscì la cyano l'ho.messa perché odiavo la stock,con questa sto riavendo il piacere di usare la stock
-
mi serve per lo più per email e sincronizzazioni vari, la batteria tiene? Al momento ho una SuperXE se nn ricordo male, ma la batteria non regge....ovvio meglio della stock ma se c'è di meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
mi serve per lo più per email e sincronizzazioni vari, la batteria tiene? Al momento ho una SuperXE se nn ricordo male, ma la batteria non regge....ovvio meglio della stock ma se c'è di meglio :)
Posso dirti che con un uso abbastanza intenso di Whatsapp e Facebook faccio praticamente dalle 9 di mattina fino a sera alle 21 .. e arrivo con una percentuale sul 15..20% .
L'unico modo per sapere se questa rom fa al caso tuo è provarla ! Solo testandola personalmente puoi capire se è la rom adatta al tuo uso.
-
si scusate per i post avete perfettamente ragione.... volevo chiedervi una cosa , allora la rom e carina è veloce, pero un piccolo malcontento:andando nel lettore musicale e ascoltando quanlche canzone non riesco ad abbassare il volume mentre ho dovuto scaricare un altro lettore musicale il quale mi faceva abbassare il volume , ora la mia domanda è: succede anche a voi questo problemino??? siete riusciti a ripararlo ???
-
Ma alla fine e' utile le impostazioni in quel modo ,??
Stile tablet
-
Quote:
salv9
Ma alla fine e' utile le impostazioni in quel modo ,??
Stile tablet
diciamo un po si e un po , mi spiego meglio : dal positivo puoi spostarti tra le voci molto velocemente senza tornare indietro, mentre dal negativo hai un po (secondo me ) un di difficolta a leggere le opzioni da impostare
-
Se autore della rom mettera una versione con le impostazioni normali la provero la voglio provare ma mi frena questa cosa
-
Quote:
gindroid90
si scusate per i post avete perfettamente ragione.... volevo chiedervi una cosa , allora la rom e carina è veloce, pero un piccolo malcontento:andando nel lettore musicale e ascoltando quanlche canzone non riesco ad abbassare il volume mentre ho dovuto scaricare un altro lettore musicale il quale mi faceva abbassare il volume , ora la mia domanda è: succede anche a voi questo problemino??? siete riusciti a ripararlo ???
Ho riscontrato anche io questo problema.. anche con la riproduzione di video. :\