Visualizzazione stampabile
-
Eccomi! Il post ancora non è stato aggiornato. I bug audio sono stati risolti e il menù è tornato al layout standard con in piu la voce custom setting per ui mod. Nel complesso la rom è piu stabile (eccezion fatta per il primo boot up ma è soggettivo e dipende dalla base di partenza), è più reattiva e non ho riscontrato lag con utilizzo medio pesante. Il consumo della batteria sembra per lo piu invariato
-
Quando sarà disponibile il download?
-
Già si può scaricare l'ultima versione? E per caso la v1?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Scaricata!!! Si v1 e l'ultima versione
-
Rom perfetta per me!! Prima usavo la stock con kernel lodak 08..noto subito un consumo inferiore di batteria
-
Ok,la provo e vi faccio sapere!
-
Dubbio....ma nella nuova versione l'eco mode funzione bene? Perche nella vecchia versione drenava abbastanza invece di ridurre
-
Quote:
Originariamente inviato da
takaok
Eccomi! Il post ancora non è stato aggiornato. I bug audio sono stati risolti e il menù è tornato al layout standard con in piu la voce custom setting per ui mod. Nel complesso la rom è piu stabile (eccezion fatta per il primo boot up ma è soggettivo e dipende dalla base di partenza), è più reattiva e non ho riscontrato lag con utilizzo medio pesante. Il consumo della batteria sembra per lo piu invariato
Ottimo ! Grazie mille :) Un consiglio: Aggiungi nel primo post, le differenze fra V0 e V1 .. e magari fai una lista dei bug che sono stati risolti, almeno chi non ha voglia di rigirarsi tutte le pagine del thread , legge tutte le informazioni sul post principale .
La provo e poi vi dico ! A presto
-
vorrei mettere la V1....domanda:arrivo da superXE che faccio? rimetto rom ufficiale recovery e poi flash? o posso fare già i wipe e procedere subito al flash di questa?
-
Raga a voi funziona la radio ?