Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
vorrei mettere la V1....domanda:arrivo da superXE che faccio? rimetto rom ufficiale recovery e poi flash? o posso fare già i wipe e procedere subito al flash di questa?
La seconda xd
-
Risolto...ristallata la rom... Adesso la radio funziona
-
Scusate ma il problema e ritornato..la radio non va...noto pure il WiFi ogni tanto cade e poi si ricollega
-
Quote:
gokart
Scusate ma il problema e ritornato..la radio non va...noto pure il WiFi ogni tanto cade e poi si ricollega
Potresti provare con un altro kernel? A me il wi fi funziona bene, al punto tale che ho effettuato per due volte l'upload della rom senza errori (poco piu di 4 ore) per la radio nulla da fare per ora
-
Scaricata appena ho due minuti provo
-
Ma se cambio il kernel... Influisce sul consumo batteria?
-
Quote:
gokart
Ma se cambio il kernel... Influisce sul consumo batteria?
Purtroppo si. Ma dipende dal set comunque a confronto con un altra rom con il medesimo kernel il consumo di batteria dovrebbe COMUNQUE essere inferiore. Se per te la radio è necessaria prova. Comunque cercherò di fixare al prossimo update con qualche altra miglioria
-
La radio onestamente la uso parecchio.
Cmq ottimo lavoro veramente rom perfetta
-
Installata la versione 1 risolti i precedenti problemi...pero ora ho riscontrato imputantamenti e fluidità inferiore... ho avuto già due blocchi ed ho dovuto rimuovere la batteria...a volte il wifi si blocca e non si accende o spegne...comunque complimenti una delle migliori rom .
-
Quote:
accordion96
Installata la versione 1 risolti i precedenti problemi...pero ora ho riscontrato imputantamenti e fluidità inferiore... ho avuto già due blocchi ed ho dovuto rimuovere la batteria...a volte il wifi si blocca e non si accende o spegne...comunque complimenti una delle migliori rom .
Hai fatto full wipe (wipe system, wipe boot img, wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache) ? Anche un fix permission