Hai la eco mode attivata?
Visualizzazione stampabile
Ottima rom, davvero fluida e personalizzabile! Carini i temi. Riporto ciò che secondo me non va:
1) Il telefono è tornato a scaldare molto come ai vecchi tempi
2) Ogni tanto ricompaiono le scritte in cinese/coreano. Una possibile soluzione è cambiare il font, che di default è un font cinese. Altro piccolo bug, proprio nel menu dove si possono cambiare font, è il menu per dimensionare il carattere: al posto di "piccolo", "normale", "grande", ecc compaiono delle stringhe (per carità, non è un problemone)
3) La mancanza del setup wizard: a me è molto comodo, poiché ripristina e scarica automaticamente tutte le app che avevo installato. C'è un modo per farlo ora?
4) Se scelgo di visualizzare l'indicatore della batteria, compare solo dopo un riavvio
5) Se si fa un ripristino dati di fabbrica, non cancella nulla e anzi il play store non funziona (dà connessione assente)
6) La radio non funziona (ma questo si sapeva già, e anzi ho letto che hai risolto)
Per il resto, complimenti, bella rom
Sapete dirmi se funziona il WiFi tether?
Allegato 83873Allora... i problemi di surriscaldamento, lag radio, wi fi, caricamenti lenti, errori in chiamata che potevano o meno presentarsi sono stati risolti. Questa sera carico la v2. Il font verrà modificato alla prossima :)
A ne se spengo il cell e lo riaccendo mi fa l'upgrade delle applicazioni, sempre
ma va installato qualche kernel particolare o c'è gia tutto nella rom?? magari provo a ripulire tutto con un bel hard reset e riflasho....quando mi chiamano mi salta la connessione....
La recovery devo avere la 6.0.2.8 oppure posso usare anche la 6.0.3.1?