Te lo chiedevo perchè la tastiera che c'è non memorizza i nuovi termini. Comunque a questo punto aspetto anch'io (più che volentieri) la V3.
Antyavi, una domanda! Ma graficamente, e non solo, cosa avrà questa V3 dell' LG G2??!!
Come ho scritto, questa ROM è veramente buona, tuttavia ho notato alcuni problemi con la batteria. Mi spiego: oggi, dopo aver giocato intensamente e visto un film di un'oretta, arrivo a casa con la batteria al 12%, collego il cellulare via USB per caricarlo (attaccato al pc, dunque), si spegne lo schermo dopo mezzo minuto, lo sblocco per vedere una cosa e vedo che la batteria segna 17% :o
Questa è una cosa che mi è già successa un paio di volte, qualcuno conferma? Si tratta di un problema relativo alla ROM? Forse la nuova versione 20b ha questo bug?
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
No, è tutto normale per la batteria, in pratica più è freddo e più carica veloemente, e comunque nella v20b la protezione termica è stata rimossa.
Per l'aggiornameto si può fare anche se si hanno rom moddate, basta farlo in dovnloade mode.
Per la ROM non la vedo ancora stabile al 100% e fluida come la v2, scusate ragazzi, ma ho bisogno di altro tempo, un paio di giorni e credo di riuscire a farla stabile e leggera e implemetare tutte le funzioni che il nostro smartphone non ha.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
gindroid90 (04-11-13)
comunque complimenti per la tua bella rom,adesso posso usarlo molto intensamente,e va alla grande,ottima fluidità,poi l'ho unito a greenfy,e ogni tanto a lagfix,e ti assicuro che adesso vola il telefono,devo dire che ancora usato in 3g scalda un pochino,ma ieri sono riuscito a fare un 1giorno con 3h di display acceso!un ottimo traguardo... adesso non ho più voglia di cambiarlo!hai fatto un ottimo lavoro,a sto punto devi darmi delle lezioni peròcosi creo qualcosa anche io!!
![]()
Ultima modifica di batocchietto32; 05-11-13 alle 12:28
il mio smartphone rimane fisso in edge....L h è un miraggio...![]()
Antyavi hai lasciato il kernel stock?
Il kernel è il v20b repacked by zaiben
Comunque la rom è finalmente pronta, penso che stasera la carico, se proprio non riesco domani mattina.
Ottimo avvisaci qui