Con i driver nexus la batteria come va? Lag non c'è ne sono nei giochi? Hai provato la patch per i video?
e quella con i driver del nexus 7 che build è? (data intendo)
io ho messo la versione del 03-04-14 kitkat. Davvero ottima, nessun lag e soprattutto funziona tutto. A telefono pieno e piu reattiva anche della beanstalk. Ma non ha il root. Anche i giochi sembrano andare bene, per adesso ho provato qualche gioco tipo candy crash ma anche real racing 3.
devi flashare in recovery lo zip supersu, c'è il link in prima pagina. Non serve fare nessun wipe.
io ho su quella del 23 febbraio.e quella con i driver del nexus 7 che build è? (data intendo)
Ultima modifica di lucaarx; 05-04-14 alle 09:47
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
unreal67 (05-04-14)
Non capisco una cosa. I temi non si posso mettere (ovviamente intendo launcher originale ecc, e non si posso mettere temi come quelli per le cm). L'unica cosa e che si possono mettere icon pack.
Ma dove si possono trovare/scaricare ? in giro non ho trovato proprio niente.
Un altra cosa. Con lo iodak 9.5/9.95 come si comporta? intendo come batteria, anche perche con il kernel stock va benissimo apparte lo sbocco che ci mette un po. Ma secondo me consuma troppo in generale.
con lo iodak 9.95 ha piu autonomia ed il telefono e piu fluido.
Comunque qualcuno sa come calibrare il sensore di prossimità ? Perché ogni volta che chiamo o ricevo chiamate lo schermo diventa subito nero. Per riuscire a mettere giu devo premere almeno 3 4 volte il tasto dello sblocco finche non si illumina lo schermo.
Perche non riesco a bloccare lo schermo col tastino ma devo usare per forza il collegamento nel menu dei quick toggle
Il test dipende da molte cose non tanto dalla rom. Per prima cosa se vuoi un punteggio alto devi chiudere tutte le applicazioni in blackgroung, liberare piu ram possibile, avere la memoria del telefono e microsd con poche cose. Poi dipende anche la classe della mi microsd.