Ho sempre trovato lo iodak migliore per i giochi (almeno fino alla v6, poi non ho praticamente più giocato), mentre l'optimus prime per l'uso normale.
Lo iodak ultimamente ha qualcosa che non va, ho sempre trovato qualche problema nelle ultime release (9.5, 9.9, 9.95), per questo ho deciso di provare il werewolf. Inoltre è parecchio configurabile, e siccome era appena uscito volevo provarlo
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ho sempre trovato lo iodak migliore per i giochi (almeno fino alla v6, poi non ho praticamente più giocato), mentre l'optimus prime per l'uso normale.
Lo iodak ultimamente ha qualcosa che non va, ho sempre trovato qualche problema nelle ultime release (9.5, 9.9, 9.95), per questo ho deciso di provare il werewolf. Inoltre è parecchio configurabile, e siccome era appena uscito volevo provarlo
Sto usando da circa piu' di una settimana l'ultima omnirom con iodak 9.95...e' ottima,credo sia la migliore tra le 4.4...come si entra nel menu' segreto? Ho notato che nelle chiamate il sensore di prossimità non funziona alla perfezione,e' troppo sensibile si spegne subito lo schermo e devo sempre ripulirlo ogni volta per farlo riaccendere
TurboIE91 (26-05-14)
Io ho installato la versione del 25/5 con iodak v10 beta... Va bene tranne per il dialer che quando cerco di visualizzare la cronologia chiamate si chiude con errore... Forse un bug?