Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
provo adesso la fotocamera di google per la prima volta, sembra che non funzioni.
E adesso che me lo fate notare c'è sempre il ritardo di qualche secondo nelle foto scattate col flash.
Il werewolf lo trovi migliore dello iodak?
-
Ho sempre trovato lo iodak migliore per i giochi (almeno fino alla v6, poi non ho praticamente più giocato), mentre l'optimus prime per l'uso normale.
Lo iodak ultimamente ha qualcosa che non va, ho sempre trovato qualche problema nelle ultime release (9.5, 9.9, 9.95), per questo ho deciso di provare il werewolf. Inoltre è parecchio configurabile, e siccome era appena uscito volevo provarlo
-
Ho sempre trovato lo iodak migliore per i giochi (almeno fino alla v6, poi non ho praticamente più giocato), mentre l'optimus prime per l'uso normale.
Lo iodak ultimamente ha qualcosa che non va, ho sempre trovato qualche problema nelle ultime release (9.5, 9.9, 9.95), per questo ho deciso di provare il werewolf. Inoltre è parecchio configurabile, e siccome era appena uscito volevo provarlo
-
Sto usando da circa piu' di una settimana l'ultima omnirom con iodak 9.95...e' ottima,credo sia la migliore tra le 4.4...come si entra nel menu' segreto? Ho notato che nelle chiamate il sensore di prossimità non funziona alla perfezione,e' troppo sensibile si spegne subito lo schermo e devo sempre ripulirlo ogni volta per farlo riaccendere
-
Quote:
lou84
Sto usando da circa piu' di una settimana l'ultima omnirom con iodak 9.95...e' ottima,credo sia la migliore tra le 4.4...come si entra nel menu' segreto? Ho notato che nelle chiamate il sensore di prossimità non funziona alla perfezione,e' troppo sensibile si spegne subito lo schermo e devo sempre ripulirlo ogni volta per farlo riaccendere
Quale versione stai usando lou?
Sono tentato rotfl
-
Quote:
TurboIE91
Quale versione stai usando lou?
Sono tentato rotfl
Quella del 12/05 ma ho notato che e' uscita un'altra il 25
-
Quote:
lou84
Quella del 12/05 ma ho notato che e' uscita un'altra il 25
Durata batteria?
Ore di schermo?
Prestazioni?
Bug?
-
Quote:
TurboIE91
Durata batteria?
Ore di schermo?
Prestazioni?
Bug?
Prestazioni sono ottime...con kernel iodak 9.95 vola...schermo faccio sulle 2 ore e mezza-45
-
Quote:
lou84
il menù segreto è una app di lg, non c'è nelle custom rom.
Io sto usando la versione del 5/5 con iodak v10 beta... va tutto bene
-
Io ho installato la versione del 25/5 con iodak v10 beta... Va bene tranne per il dialer che quando cerco di visualizzare la cronologia chiamate si chiude con errore... Forse un bug?