Visualizzazione stampabile
-
Ciao scusa ma io ho provato diverse rom 4.4 e hanno tutte più o meno gli stessi problemi che altri utenti non hanno, quindi penso sia qualcosa del mio telefono, ho letto che è possibile fare un reset "più profondo" dei classici wipe con kdz, non so cosa sia ma è utile oppure è inutile? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barso95
Ciao scusa ma io ho provato diverse rom 4.4 e hanno tutte più o meno gli stessi problemi che altri utenti non hanno, quindi penso sia qualcosa del mio telefono, ho letto che è possibile fare un reset "più profondo" dei classici wipe con kdz, non so cosa sia ma è utile oppure è inutile? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Problemi di ricezione e invio chiamate? Comunque con KDZ ripristini il 4x allo stato originale per cui dorati rifare root bootloader ecc ecc.
-
Mi si blocca molte volte il wifi, e me lo fa esattamente nella solita maniera in varie rom, comunque anche il bootloader? Avevo capito che con kdz il bootloader rimaneva sbloccato
-
Quote:
djjosepht
Problemi di ricezione e invio chiamate? Comunque con KDZ ripristini il 4x allo stato originale per cui dorati rifare root bootloader ecc ecc.
Si scusa il bootloader resta sbloccato
-
Ah okok, via una mattina mi ci metto, non penso sia un procedimento lungo, spero almeno ahaha
-
Stavo pensando di utilizzare il .RIL di questa versione, avete perdite di segnale? O funziona bene?(Parlo di ricezione e invio chiamate, connessione ecc ecc)
-
A me, fin ora, nessun problema, con la 3g vado benissimo e le chiamate non ho problemi
-
Dopo la versione del 14/7 (che ho su da 4 giorni, la trovo perfetta) è uscita oggi la prima nightly!!
Ecco il link x il download :D http://dl.omnirom.org/p880/
Ovviamente lo sviluppo parte dalla build del 14/7 :)
-
Quote:
lucaarx
Dopo la versione del 14/7 (che ho su da 4 giorni, la trovo perfetta) è uscita oggi la prima nightly!!
Ecco il link x il download :D
http://dl.omnirom.org/p880/
Ovviamente lo sviluppo parte dalla build del 14/7 :)
Ma sbaglio o la ROM non e' modificabile?
-
In che senso la rom non è modificabile?