si...fai col dito da destra verso sinistra sul simbolo della linea per intenderci..da li clicchi sotto e fai lo swich
Visualizzazione stampabile
La omnirom e' molto veloce ma con iodak9.95 o 10 non faccio più di due ore...strana come cosa...la 4.4.3 e' migliorata un po' in autonomia? Bug?
Con kernel v10 beta e 4.4.3 penso ci sia una buonissima autonomia, rispetto alle 4.4.2, non sono solo io a dirlo ma se controlli su xda molti utenti hanno notato la stessa cosa.
Bug stessi della 4.4.2 però ora si possono fare le foto con il flash ammesso chè non si metta a fuoco, in quel caso c'è lo stesso rallentamento delle old version.
Uscita una nuova build basata su android 4.4.4. Ricordo che il passaggio da 4.4.3 a 4.4.4 integra solo un aggiornamento per una falla di Open SSL.
si ci sono anche dei fix per alcuni problemi riscontrati sui nexus...
E' uscita la build del 27, la sto provando da un paio di giorni. Forse è la migliore rom kk che ho provato fino adesso. Non ho ancora avuto un problema (gps, chiamate, rete dati, bluetooth, riproduzione musica liscissima, anche all'arrivo di notifiche e/o aggiornamenti da play store).
Il kernel è stato ricompilato da capo. Ci sono solo scheduler standard, e un paio di opzioni come zram e ksm.
A breve dovremmo ricevere le nightly, e la recovery twrp ufficiale :D
Ciao scusa ma io ho provato diverse rom 4.4 e hanno tutte più o meno gli stessi problemi che altri utenti non hanno, quindi penso sia qualcosa del mio telefono, ho letto che è possibile fare un reset "più profondo" dei classici wipe con kdz, non so cosa sia ma è utile oppure è inutile? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Mi si blocca molte volte il wifi, e me lo fa esattamente nella solita maniera in varie rom, comunque anche il bootloader? Avevo capito che con kdz il bootloader rimaneva sbloccato
Ah okok, via una mattina mi ci metto, non penso sia un procedimento lungo, spero almeno ahaha
Stavo pensando di utilizzare il .RIL di questa versione, avete perdite di segnale? O funziona bene?(Parlo di ricezione e invio chiamate, connessione ecc ecc)
A me, fin ora, nessun problema, con la 3g vado benissimo e le chiamate non ho problemi
Dopo la versione del 14/7 (che ho su da 4 giorni, la trovo perfetta) è uscita oggi la prima nightly!!
Ecco il link x il download :D http://dl.omnirom.org/p880/
Ovviamente lo sviluppo parte dalla build del 14/7 :)
In che senso la rom non è modificabile?
Cioa...sto provando questa rom dato che ne parlate bene, purtroppo però ho il prblema che ogni 5 minuti mi perde il segnale...succede anche a voi?
Provengo dalla cm11 dove avevo lo stesso problema...che sia una cosa che mi porto dietro?
saluti
Davide
E' uscita una nuova nightly due giorni fa... Come faccio a sapere cos'è cambiato? :/
Qui c'è il changelog https://changelog.omnirom.org/
Grazie lucaarx ;)
La batteria quanto vi dura ? Io faccio dalle 7 alle 18 senza troppi problemi, con un uso medio (3G o wifi sempre accesi) , whatsapp e facebook, e qualche minuto di chiamata
(Chiedo scusa per il doppio post)
su questa rom che kernel mi consigliate?