potrei sapere da dove le hai prese? sono il pacchetto mini modular che c'è su xda?
altra cosa... quale sarebbe il problema della fotocamera? perchè a me funziona senza problemi.
Visualizzazione stampabile
potrei sapere da dove le hai prese? sono il pacchetto mini modular che c'è su xda?
altra cosa... quale sarebbe il problema della fotocamera? perchè a me funziona senza problemi.
dal post xda sezione omnirom dell'lg optimus G e nex5, stesse gapp le ho flashate sia su nexus 5 che su G e 4X .
ma a voi i tastini si spengono? a me rimangono sempre accesi
Impostazioni - display - led notifiche
Inviato dal mio OmniNexus 5 usando Androidiani App
Hai flashato superuser?
Inviato dal mio OmniNexus 5 usando Androidiani App
Ok,grazie , un ultima cosa poi giuro di non rompere più, ma vero che non c’è l'impostazione rapida per il 2g\3g?
Come si comporta nei consumi?
Io ero rimasto alle prime versioni, avevo capito che non funzionasse,ma se funziona tanto meglio!
Ragazzi una cosa,ma il flashplayer e' compatibile con kitkat?
Funziona tutto tranne la registrazione video. Io mi trovo bene, ho installato ieri pomeriggio la build del 23. C'è un problema sulla frequenza del processore, ogni tanto rimane bloccata su valori bassi (es 204 MHz) ed è necessario attendere che si sblocchi (come sulle build vecchie). Ho provato anche ad alzare la frequenza minima (340, 475 MHz), il problema si presenta meno spesso ma rimane (si blocca alle nuove frequenze).
Adam sta compilando una nuova build in cui ha reinserito nel kernel il codice originale LG per la gestione del processore e la frequenza 51 MHz, e sembra vada bene adesso. Per quanto riguarda la fotocamera sta implementando il fix per scegliere i valori iso, l'esposizione e lo script per utilizzare i nuovi driver per l'accelerazione hardware, e i vecchi per la videocamera.
Se quest'ultima build dovesse andare bene, sarà molto probabilmente l'ultima prima delle nightlies ufficiali.
qualcuno ha provato la omnirom 4.4 del 22/02/2014 ?? sapete dirmi se ci sono bug?
se leggi appena sopra al tuo messaggio ci sono i bug che ho trovato io.
Ok ni conviene attendere e per quanto riguarda lo sblocco a te capita che bisogna tappare due volte per sbloccare il cell?
Inviato dal mio OmniNexusFive usando Androidiani App
nono, solo una volta. E' stato risolto nella build del 6 febbraio se non ricordo male.
Sto provando la Omni... E' molto fluida, a parte qualche rara volta che lagga mentre uso la tastiera, poi dopo 1 minuto circa riprende ad andare alla grande.
La cosa che non sopporto è l'impossibilità di ordinare a proprio piacimento le icone nel app drawer. E' una cosa senza senso, mi fa salire l'avada kedavra.
Comunque funziona molto bene, fluida e velocissima !
E' il problema che descrivevo qualche giorno fa... purtroppo il processore ogni tanto si blocca alla frequenza di 102 mhz, e bisogna aspettare un pochino che si sblocchi. Non funziona nemmeno alzare la frequenza minima, si blocca comunque (alla nuova frequenza).
I vari sviluppatori su xda stanno già indagando, ma purtroppo non è così semplice, perchè sembra che il suddetto bug non rilasci errori nei vari log.
Per l'ordine nell'app drawer credo che dipenda più dal launcher che dalla rom.... il launcher3 non è molto ricco di funzioni da questo punto di vista...
qualche aggiornamento.
Dalla build del 2 marzo, Adam ha deciso di ritornare ai vecchi driver, così funziona tutto (registrazione video compresa); si occuperà dei nuovi driver (quelli del nexus 7) separatamente.
Ieri ho fatto una giornata normale, senza giocare e senza stupidate varie. Solo chiamate, whatsapp, controllo mail. Ovviamente lo schermo è rimasto acceso poco, ma mi sono sopreso lo stesso. Dalle 7 e mezza di mattina, sono arrivato alle 7 e mezza di sera così
Spoiler:
Connessione dati accesa tutto il giorno, sincronizzazione attiva, notifiche push, tranne hotmail. Ho su la build del 23 febbraio, l'ultima con i driver del nexus 7.
Che ve ne pare?
Lucaarx non riesco a vedere la screen... La modifica di adam77root e' stata apportata anche ad altre ROM unofficial? E' stato sistemato anche l'mhl?
su quali di preciso non lo so, però si, su qualcuna di sicuro.
Ad esempio la beanstalk è stata rilasciata in 3 versioni, una basata sulla cm11 ufficiale (driver vecchi), una sui sorgenti dev-P880 con i driver vecchi, e una sui sorgenti dev-P880 con i driver nuovi (quelli del nexus 7).
(dev-P880 è il nostro gruppetto di sviluppatori... adam, demetris, laufersteppenwolf, ecc).
Per quanto riguarda l'mhl, demetris sulla slimkat l'ha sistemato e funziona bene (a quanto dicono su xda), quindi dipende dai singoli mantainer delle rom se hanno applicato la patch alle loro build. Io non ho un cavo mhl, non posso provare.
Qualcuno sa dirmi se ha qualche bug? foto/videocamera wifi ecc
Vorrei provarla stassera
Io non ho provato l'ultima, ma nella penultima funzionava tutto, foto e video compresi (ha i vecchi blobs). L'unico problema era un fastidiosissimo lag nei giochi, ogni 5/6 secondi faceva uno scatto fastidiosissimo. Per questo sono tornato alla versione con i driver del nexus 7, non funzionerà la registrazione video ma la fluidità è impareggiabile.
è tantissimo che non scrivo (causa università), ma ora che ho un pò di tempo libero volevo provare la questa rom, soprattutto per lo screen postato da lucaarx! Quale versione è migliore? e quali sono i bug? in particolare tra quella con i driver del nexus 7 e quella normale
come ho scritto sopra,
con i driver nexus 7 la rom è molto fluida ma non funziona la registrazione video; con i vecchi blobs funziona tutto, a parte il lag nei giochi.Quote:
Io non ho provato l'ultima, ma nella penultima funzionava tutto, foto e video compresi (ha i vecchi blobs). L'unico problema era un fastidiosissimo lag nei giochi, ogni 5/6 secondi faceva uno scatto fastidiosissimo. Per questo sono tornato alla versione con i driver del nexus 7, non funzionerà la registrazione video ma la fluidità è impareggiabile.
e quella con i driver del nexus 7 che build è? (data intendo)
io ho messo la versione del 03-04-14 kitkat. Davvero ottima, nessun lag e soprattutto funziona tutto. A telefono pieno e piu reattiva anche della beanstalk. Ma non ha il root. Anche i giochi sembrano andare bene, per adesso ho provato qualche gioco tipo candy crash ma anche real racing 3.
devi flashare in recovery lo zip supersu, c'è il link in prima pagina. Non serve fare nessun wipe.
io ho su quella del 23 febbraio.Quote:
e quella con i driver del nexus 7 che build è? (data intendo)
Non capisco una cosa. I temi non si posso mettere (ovviamente intendo launcher originale ecc, e non si posso mettere temi come quelli per le cm). L'unica cosa e che si possono mettere icon pack.
Ma dove si possono trovare/scaricare ? in giro non ho trovato proprio niente.
Un altra cosa. Con lo iodak 9.5/9.95 come si comporta? intendo come batteria, anche perche con il kernel stock va benissimo apparte lo sbocco che ci mette un po. Ma secondo me consuma troppo in generale.
con lo iodak 9.95 ha piu autonomia ed il telefono e piu fluido.
Comunque qualcuno sa come calibrare il sensore di prossimità ? Perché ogni volta che chiamo o ricevo chiamate lo schermo diventa subito nero. Per riuscire a mettere giu devo premere almeno 3 4 volte il tasto dello sblocco finche non si illumina lo schermo.
Perche non riesco a bloccare lo schermo col tastino ma devo usare per forza il collegamento nel menu dei quick toggle
Possibile queste risultato cosí basso? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VyNDO.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Il test dipende da molte cose non tanto dalla rom. Per prima cosa se vuoi un punteggio alto devi chiudere tutte le applicazioni in blackgroung, liberare piu ram possibile, avere la memoria del telefono e microsd con poche cose. Poi dipende anche la classe della mi microsd.
Questo è il risultato con lo iodakhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8VOnJ.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App