adam è riuscito a sistemare la registrazione video con i grouper blobs (nexus 7)....
YEEEEAAAAAHHH!!!
Visualizzazione stampabile
adam è riuscito a sistemare la registrazione video con i grouper blobs (nexus 7)....
YEEEEAAAAAHHH!!!
Quindi funziona il tutto adesso ? :)
in teoria si, era l'unica cosa che mancava alla omni con i grouper blobs..
questo perchè hai una versione con i driver "vecchi", che permettono di far funzionare tuttoQuote:
A me la registrazione video gia funziona.. sia con fotocamera stock che con quella importata LG. O.o
E' uscita ieri sera la build con grouper blobs e registrazione video funzionante. A breve i vari fix verranno inclusi in altre rom (la cm11 unofficial di laufer è in arrivo)
io sto scaricando, appena finito una bella installazione pulita ci sta... :) :) :)
La sto provando col kernel werewolf perchè come ho già detto (e come riportato anche da adam) il kernel di base ogni tanto si blocca alle frequenze più basse (inoltre era appena uscito il werewolf v9).
La trovo molto simile all'ultima versione con grouper blobs, con la differenza che adesso registra anche i video. Funziona tutto quello che ho provato (tethering wifi, nfc, ecc); la riproduzione di musica via bluetooth (la uso in macchina) assorbe pochissima batteria (mi ricorda le nightly della cm10.1 da questo punto di vista); niente lag nei giochi, buona navigazione web, buona durata della batteria in generale. Ho circa 40 applicazioni installate.
Utilizzo governor wheatly, scheduler sio, freq max 1200 mhz. Niente undervolt per adesso.
provo adesso la fotocamera di google per la prima volta, sembra che non funzioni.
E adesso che me lo fate notare c'è sempre il ritardo di qualche secondo nelle foto scattate col flash.
Ho sempre trovato lo iodak migliore per i giochi (almeno fino alla v6, poi non ho praticamente più giocato), mentre l'optimus prime per l'uso normale.
Lo iodak ultimamente ha qualcosa che non va, ho sempre trovato qualche problema nelle ultime release (9.5, 9.9, 9.95), per questo ho deciso di provare il werewolf. Inoltre è parecchio configurabile, e siccome era appena uscito volevo provarlo
Ho sempre trovato lo iodak migliore per i giochi (almeno fino alla v6, poi non ho praticamente più giocato), mentre l'optimus prime per l'uso normale.
Lo iodak ultimamente ha qualcosa che non va, ho sempre trovato qualche problema nelle ultime release (9.5, 9.9, 9.95), per questo ho deciso di provare il werewolf. Inoltre è parecchio configurabile, e siccome era appena uscito volevo provarlo
Sto usando da circa piu' di una settimana l'ultima omnirom con iodak 9.95...e' ottima,credo sia la migliore tra le 4.4...come si entra nel menu' segreto? Ho notato che nelle chiamate il sensore di prossimità non funziona alla perfezione,e' troppo sensibile si spegne subito lo schermo e devo sempre ripulirlo ogni volta per farlo riaccendere
Io ho installato la versione del 25/5 con iodak v10 beta... Va bene tranne per il dialer che quando cerco di visualizzare la cronologia chiamate si chiude con errore... Forse un bug?
Lasciando la freq sui 1500..se la metti a 1300 cambia pochissimo tanto vale non ridurle le prestazioni...se scendi sui 1000/1150 si riducono troppo le prestazioni...se vuoi pero' un po di risparmio energetico devi scaricare trickstermod e nelle specifiche settare il risparmio multicore ad 1...altrimenti si avranno sempre tutti e 4 i core attivi...la ROM e' veloce ma di conseguenza qualcosa la si sacrifica...l'autonomia...quelle che consumano meno sono anche quelle meno veloci
E' difficile trovarlo...ciò che metti da una parte lo togli da un'altra...d'altronde anche i nuovi smartphone si comportano lo stesso...tipo un s4 prestazioni galattiche ma poca autonomia...non abbiamo più quei vecchi nokia 3210, e' un dato di fatto... Cmq tutto dipenda dall'uso che ne fai...se solo per messaggistica allora va bene,arrivi anche alle 3 ore e mezza...ma io non lo sfrutto cosi..faccio parecchie telefonate,guardo video contenuti in streaming...quindi il consumo e' pur sempre relativo..non ci si può basare sull'esperienza altrui nel consumo perche magari per chi come dicevo prima messaggia soltanto, tipo whatsapp,facebook dura molto...per chi fa anche altro invece la durata e' diversa..quindi e' inutile chiedersi dopo "perché a me dura di meno la batteria rispetto a te?" sono usi diversi. Chi fa poco dura molto,chi fa tanto dura di meno
avete letto su xda? nuovi blobs e forse ora funziona davvero tutto..
Letto si...
Uscita la nuova versione, basata su android 4.4.3. Come al solito, link in prima pagina. La sto scaricando, vediamo come va.
Vai,facci risapere, e comunque in questa release c'è il bug del wifi che si blocca??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quando la provo te lo dico, ma in nessuna release della omni mi si è mai bloccato il wifi. Le ho provate praticamente tutte...
Cioè a me se è attivo, per esempio tocco per disattivarlo e da quel momento il menù wifi se lo apri rimane nero e poi crasha, e mi tocca fare reboot, non ti è mai successo? Perché a me succede sia coj una versione di omnirom 4.4.2 sia con la cm11, quindi sto cominciando a pensare che sia un problema del mio 4x
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Novità dalle 4.4.3? Noto che anche la liquidsmooth di demetris e' una 4.4.3
non ho ancora avuto tempo di provarla... scaricata e messa sul telefono ma non ancora flashata
L'ho installata stamattina, e il tel l'ho provato poco... foto e video funzionano senza problemi, gps anche. Ho qualche problema di sincronizzazione con gmail, ma potrebbero essere i server di google.
Ho un problema, non riesco a sincronizzare il calendario, nè con la app di default nè con google calendar..... è successo a qualcun altro?
Avete provato il nuovo file .jar RIL di xda?
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1402452403
Se non mi sbaglio ha a che fare con la connessione, penso stiano cercando di risolvere le perdite di rete, ma ancora è preferibile il vecchio
Ciao a tutti,come si fanno i backup delle app e dei dati con le rom 4.4.3 ?
Io mi trovavo bene con ease backup ma non funziona più.
la vanir ma dice qualcosa sulla busybox..
Ma è possibile nella omnirom cambiare i tiles dei quicksettings? (volevo avere un toggle 2g/3g nella barra delle notifiche)