Visualizzazione stampabile
-
Sto provando da circa una decina di giorni la build del 9/1. Ha solo un paio di bug, la registrazione dei video non funziona, e ogni tanto rallenta un pochino (ma potrebbero essere le gapps non definitive; ho dovuto congelare il processo google sound search perchè continuava a crashare); per il resto la trovo ottima. Senza dubbio è meglio della cm11 di 10 giorni fa; non ho provato le ultime nightlies.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
Sto provando da circa una decina di giorni la build del 9/1. Ha solo un paio di bug, la registrazione dei video non funziona, e ogni tanto rallenta un pochino (ma potrebbero essere le gapps non definitive; ho dovuto congelare il processo google sound search perchè continuava a crashare); per il resto la trovo ottima. Senza dubbio è meglio della cm11 di 10 giorni fa; non ho provato le ultime nightlies.
Lucaarx quale ROM avevi prima della omnirom? Hai provato anche la 4.3.1 sempre omnirom?
-
uhm... prima della omni ho provato la cm10.2 per 3-4 giorni, ma venivo da mesi di superXE 4.2.2; no, non ho provato la omni 4.3.1
-
Uscita ieri una nuova build; nessun cambiamento rilevante per la fotocamera, eliminati file inutili, ottimizzato un po' qua e la. La patch per eliminare la doppia pressione del tasto per attivare il telefono non è inclusa.
Ho notato un bug: il processo "google sound search" rimane attivo e ciuccia un po' di batteria... per adesso l'ho disattivato con titanium (questo bug c'era anche con le versioni precedenti, non so se è la rom o le gapps).
-
i tre file li devo estrarre sul pc e copiarli sul telefono o direttamente come zip li copio?
-
devi copiare sul telefono gli zip direttamente, non devi estrarli
-
Quote:
lucaarx
devi copiare sul telefono gli zip direttamente, non devi estrarli
si ora mi va internet :) la provo un po
-
Lucaarx come ti trovi con la Omni? Se non ti scoccia ti faccio due domande
C'è il multiwindows?
Anche la Omni delle volte blocca la freq della CPU a 102MHz e un solo core attivo? (Con la NAmeless devo riavviare il cell due volte al giorno)
LA registrazione video con camere alternative funziona?
Per l'utilizzo giornaliero come si comporta?
-
Come si creano le cartelle sul menù?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Raffaa
Lucaarx come ti trovi con la Omni? Se non ti scoccia ti faccio due domande
C'è il multiwindows?
Anche la Omni delle volte blocca la freq della CPU a 102MHz e un solo core attivo? (Con la NAmeless devo riavviare il cell due volte al giorno)
LA registrazione video con camere alternative funziona?
Per l'utilizzo giornaliero come si comporta?
Molto bene. Sono un paio di settimane che non provo la cyanogen, quindi non so come sono le ultime nightlies, ma per adesso rimango con questa. Mi capita ogni tanto che il telefono abbia un piccolo blocco/rallentamento, diciamo ogni 2/3 giorni. C'è anche da dire che il telefono non lo riavvio praticamente mai (diciamo una volta a settimana), e forse gli farebbe bene rotfl
Per quanto riguarda il multiwindows ci stanno lavorando, leggi qui OmniROM | Dev Diary: Making Android Multi-Window - OmniROM ; quando sarà pronto verrà sicuramente incluso.
Uhm, no, mai avuto il problema del blocco della frequenza.
Non ho provato camere alternative.....
Quote:
Come si creano le cartelle sul menù?
non credo che si possa fare col launcher stock della omni...