Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blitztod
ciao a tutti ho appena istallato la fluidrom voglio solo capire se è già con i permessi di root o meno ringrazio anticipatamente per la risposta
Si, la rom è già rootata
-
Quote:
antyavi
Si, la rom è già rootata
grazie mille
ps è veramente fantastica
-
antyavi ho provato a montare la tua rom con multirom per avere 2 rom, ma non parte, forse perchè il kernel che ha la rom non supporta il kekex però, provando anche a flashare per esempio iodak o werewolf o ph85 sempre patchati nulla non andava lo stesso, mi sai dare spiegazioni?
-
Quote:
alextaurino
antyavi ho provato a montare la tua rom con multirom per avere 2 rom, ma non parte, forse perchè il kernel che ha la rom non supporta il kekex però, provando anche a flashare per esempio iodak o werewolf o ph85 sempre patchati nulla non andava lo stesso, mi sai dare spiegazioni?
Sinceramante non ho ancora provato perché avere il device dual-boot non m'interessa ''per ora'' ma dovresti chiedere nella sezione multi rom
-
Ho chiesto ma non risponde nessuno me serve perché la tua rom é perfetta e dato che ho na Sim solo per chiavetta internet con la tua non funziona mentre con la cyano su e vorrei averle tutte e 2
-
Qualcuno ha testato l'MHL(connessione HDMI al TV)?
-
antyavi, una domanda...hai valutato l ipotesi di basarla sulla 20d....non che non vada bene cosi ma leggendo qua e la sembrerebbe che qualche piccolo problemino lo abbiano sistemato nella 20d...io sto testando la 3.4 tra le altre cose e devo dire che e ottima come rom...ho giusta un piccolo problema quando faccio un speedtest con l app dedicata... ovvero non riesce a fruttare tutta la banda disponibile che ce in wifi....il router l ho gia escluso avendo testato con altri device e il problema non si presenta....
-
Quote:
paolotheking
ciao paolo, io non sapevo nemmeno di questa possibilità :( :)
io uso smartshare per collegare telefono e televisore (ho un LG)
chiaramente immagino che collegandolo in hdmi la qualità sia superiore
ora volevo chiederti, occorre un cavo particolare?
-
Quote:
paolotheking
Provato Giusto ieri e funziona perfettamente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
glfsd
ciao paolo, io non sapevo nemmeno di questa possibilità :( :)
io uso smartshare per collegare telefono e televisore (ho un LG)
chiaramente immagino che collegandolo in hdmi la qualità sia superiore
ora volevo chiederti, occorre un cavo particolare?
Si lo trovi su internet, ma attento alle compatibilità, cercane uno espressamente compatibile con il nostro dispositivo.