anch'io attendo per sapere se dalla 3.4 alla 3.5 si devono fare tutti i wipe + format sistem!!!!
anch'io attendo per sapere se dalla 3.4 alla 3.5 si devono fare tutti i wipe + format sistem!!!!
È consigliato fare tutti e 3 i wipe SEMPRE
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Aggiornato dalla 3.4 facendo solo wipe cache e dalvik e tutto ok
guerriero85 (30-01-14)
ciao antyavi,
1)tanti auguri =)
2)grazie mille per il tuo lavoro, se non ci foste voi ragazzi il nostro telefono sarebbe diventato obsoleto da un po'
3)Ho la 3.4 da pochi giorni e sto avendo dei problemi inerenti alla batteria.Finita la ricarica al 100% , la percentuale scende velocemente anche in stand by e addirittura la notte in modalità aereo la batteria è scesa dal 34 al 14 %.... come posso risolvere? grazie in anticipo e continua così
jok97c (30-01-14)
Come si fa a cambiare l'icona della batteria? Anche usando l'Xposed framework apposito rimane sempre sotto la scritta della % della madderia moddata di questa rom.
chrixn9 (30-01-14)
Ragazzi impressioni su questa versione?
P.S. nella prossima tornerà Hidden Menù, aggiungerò init.d per velocizzare il sistema e per migliorare la durata della batteria visto che in questa versione è leggermente peggiorata anche se non si nota con uso normale, altre piccole migliorie le dirò all'uscita
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito