Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
accordion96
Provato Giusto ieri e funziona perfettamente
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Bene, ti ringrazio.
Solo una cosa, posso chiederti che cavetto è? Marca e dove lo hai comprato?
-
Quote:
italiantechnics
antyavi, una domanda...hai valutato l ipotesi di basarla sulla 20d....non che non vada bene cosi ma leggendo qua e la sembrerebbe che qualche piccolo problemino lo abbiano sistemato nella 20d...io sto testando la 3.4 tra le altre cose e devo dire che e ottima come rom...ho giusta un piccolo problema quando faccio un speedtest con l app dedicata... ovvero non riesce a fruttare tutta la banda disponibile che ce in wifi....il router l ho gia escluso avendo testato con altri device e il problema non si presenta....
Basarla su v20d è una possibilità, ma per ora l'ultimo firmware italiano è v20b, e mi baserò su di esso
-
Quote:
paolotheking
Bene, ti ringrazio.
Solo una cosa, posso chiederti che cavetto è? Marca e dove lo hai comprato?
Io ne ho comprato uno universale (cinese) non c'è marca....cavetto MHL
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Allegato 97212
Allegato 97213
Allegato 97214
beh, eccellente, mai raggiunte così tante ore di utilizzo e schermo. Con nessuna rom!!!
-
Ho notato ieri che nella gtype 3.4 non è presente l'app lg per l'utilizzo delle tag NFC, è possibile avere l'apk?
-
salve volevo sapere le vostre opinioni riguardo alla mod Pure perfomance X se migliora o meno la durata della batteria con questa rom e poi avrei un problema cioè che non riesco a istallare il Widget per il meteo quello stock
-
ma come si fa a metere la vibrazione insieme alla suoneria qnd arriva un messaggio??
-
Quote:
SkiKkiNaiS
ma come si fa a metere la vibrazione insieme alla suoneria qnd arriva un messaggio??
Messaggi ----> impostazioni -------> notifiche -----> vibrazione = sempre
-
-
Quote:
massimobergonzi
o_O Penso non raggiungerò mai ste cifre!!! In ogni caso, complimenti davvero ad antyavi, visto che prima facevo 7-8 ore al massimo ed ora ne faccio almeno una quindicina!!!