Visualizzazione stampabile
-
davvero complimenti per quei 2 giorni , solo una volta sono arrivato a soli 19o 55m (vediamo se posso caricarvi la foto) ma comunque non capisco perchè gli altri la batteria duri molto ma molto di più rispetto la mia che al massimo arrivo a sera, facendo comunque un uso non troppo intenso ma medio ,tra cui la mattina non lo utilizzo proprio il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blitztod
salve volevo sapere le vostre opinioni riguardo alla mod Pure perfomance X se migliora o meno la durata della batteria con questa rom e poi avrei un problema cioè che non riesco a istallare il Widget per il meteo quello stock
Come ho detto le app che ho postato compreso il meteo va spostato in system/app, per la pure performance è una buona mod, che a volte dà problema di Wi-Fi ed è una mod che funziona su tutti i device, originariamente creata per galaxy ace, sconsiglio l'utilizzo
-
grazie mille della risposta evidentemente non avevo letto bene
-
anty vorrei sapere come siamo messi con la rom del g2 ? ovviamente se hai potuto lavorarci
-
Quote:
gindroid90
anty vorrei sapere come siamo messi con la rom del g2 ? ovviamente se hai potuto lavorarci
Ragazzi scusate, ma ultimamente sto avendo poco tempo, non vi abbandonerò comunque.
-
tranquillo,ovviamente quando sarà pronta,saremo tutti felici xD,cmq spero che riuscirai ad implementare il knock off e on,la parte più sostanziosa della rom
Quote:
antyavi
Ragazzi scusate, ma ultimamente sto avendo poco tempo, non vi abbandonerò comunque.
-
scusatemi ancora ma il meteo stock non ne vuole sapere proprio di funzionare ho spostato l'apk in system/app e mentre il file apk da 40MB si installa l'altro da 3 MB no
-
[QUOTE=Blitztod;5111596]scusatemi ancora ma il meteo stock non ne vuole sapere proprio di funzionare ho spostato l'apk in system/app e mentre il file apk da 40MB si installa l'altro da 3 MB no[/QUOT
E' davvero strano, funziona a tutti, hai cambiato permessi e proprietario e riavviato?
-
tutto apposto il problema era il programma che usavo per fare tutta la procedura grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gindroid90
davvero complimenti per quei 2 giorni , solo una volta sono arrivato a soli 19o 55m (vediamo se posso caricarvi la foto) ma comunque non capisco perchè gli altri la batteria duri molto ma molto di più rispetto la mia che al massimo arrivo a sera, facendo comunque un uso non troppo intenso ma medio ,tra cui la mattina non lo utilizzo proprio il telefono
Con me siamo in due, e ce ne sono sicuramente altri! Per come hai descritto le cose, abbiamo consumi pressoché uguali, e neanche io mi riesco ad immaginare 2 giorni interi o 4 ore di schermo acceso! In ogni caso per me è già un trionfo così...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App