Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Con me siamo in due, e ce ne sono sicuramente altri! Per come hai descritto le cose, abbiamo consumi pressoché uguali, e neanche io mi riesco ad immaginare 2 giorni interi o 4 ore di schermo acceso! In ogni caso per me è già un trionfo così...
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
mi fa piacere che apprezzate la ROM
-
Anty potresti caricare l'apk per programmare le tag nfc? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Ragazzi stò lavorando su una nuova versione della ROM, a giorni sarà on-line
-
Nuovi temi per launcher e tastiera caricati, lg tag + caricato
-
LG tag + va installato come un normale apk o va spostato con root Explorer e modificati i permessi?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Quote:
antyavi
Ragazzi stò lavorando su una nuova versione della ROM, a giorni sarà on-line
Ciao Antyavi! La tua ultima rom è formidabile! L'unico problema è che a volte bisogna premere il tasto d'accensione due volte per farlo sbloccare: è come se ricevesse l'imput con ritardo
-
Quote:
Doguar
Ciao Antyavi! La tua ultima rom è formidabile! L'unico problema è che a volte bisogna premere il tasto d'accensione due volte per farlo sbloccare: è come se ricevesse l'imput con ritardo
a me va tutto bene, non ho prolemi del genere, forse hai qualche app di troppo installata
-
Quote:
sergio1989
LG tag + va installato come un normale apk o va spostato con root Explorer e modificati i permessi?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Come un normale apk, è diversa dalle altre app, ma se vuoi puoi anche spostarla in system, va bene lo stesso
-
anty perchè quando vedo un video registrato ,l'audio si sente a tratti e gracchia di brutto, cosa potrebbe essere ? aspetto la prox ;) sempre ottimo lavoro
-
Quote:
gindroid90
anty perchè quando vedo un video registrato ,l'audio si sente a tratti e gracchia di brutto, cosa potrebbe essere ? aspetto la prox ;) sempre ottimo lavoro
Perché l'audio registrato dai video nel nostro device quando c'è rumore è pessimo, non è colpa della ROM.