Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a riflashare il kernel originale.ho installato lo iodak 9,ma adesso, dopo wipe cache e dalvik cache la recovery mi dice tipo error 6 e il percorso del file.cosa devo fare??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Provato a riscaricare il file? Magari è corrotto.ma poi l errore te lo dà quando cerchi di installare il file o quando fai i Wipe? E poi il telefono ti funziona? O é bloccato?
-
Ciao antyavi...ma tra quanto uscirà la nuova versione??..non ce la faccio più ad aspettare! :-) :-) :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanop880
Ciao antyavi...ma tra quanto uscirà la nuova versione??..non ce la faccio più ad aspettare! :-) :-) :-P
Ma per i permessi di root
-
-
Quote:
stefanop880
Anch'io aspetto con ansia se avrà la fotocamera del g2 e sarà fluida quanto la precedente la metto subito io!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
tiger81
Cosa intendi luca?
Cioe non ci sono i permessi di root come faccio ad attivarli ho provato normalmente ma non ho potuto farlo dato che ho recovery modificata
-
Installa superuser o super su da playstore essendo modificata è già roottata
Se così non andasse vai in recovery e con la recovery moddata installi supersu da install zip fROM sdcard
.
-
Quote:
tiger81
ciao scusa ho appena installato la tua rom mi sembra molto valida. ho un problemino però non riesco a far funzionare la sincronizzazione dei miei calendari google. ho scaricato il file apk, l ho messo in/system/app con root browser , ho settato i permessi rw-r-r. poi pero come ownership( proprietari) ho lasciato 0:root devo invece metter proprio come scritto in prima pagina questa dicitura: 0k@- root ? tutte le altre app nella cartella hanno l ownership settata 0:root per quello ho lasciato cosi. ovviamente ho fatto i tre wipe (data cache e dalvik) e riavviato. mi permette di scegliere l account (google) ma non mi sincronizza e io ho su gcal tutti i miei turni :D. sai mica come posso risolvere? grazie
Edit: ho fatto un altro reboot e ora sembra funzionare bene.
E' il forum, io ho controllato e c'è scritto 0-root, ma poi esce 0k@- root
-
Quote:
Blitztod
grazie mille
No, nessun kernel, quando monti la mia rom il kernel è già compreso, si deve flashare solo la rom