Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpithalooo
Allora non ho capito cosa intendi
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Devi prima andare in impostazioni e lingua e immissione devi mettere la spunta sulla digitazione vocale e poi da li vai nella tastiera
-
Eh ma non ho l opzione digitazione vocale. Mi fate vedere con uno screenshot dove rimane? Perché con la fluid. Non la vedo.grazie ho solo sotto le impostazioni di tastiera comandi vocali che però é in grigietto e non posso selezionare vedi screenshot mio precedente
-
Io ho un problema con la tastiera come faccio il doppio tap per salvare un parola la tastiera crasha e rimane inutilizzabile per un po,perché?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
matpithalooo
Io ho un problema con la tastiera come faccio il doppio tap per salvare un parola la tastiera crasha e rimane inutilizzabile per un po,perché?
Androidiani App
Antyavi ha pubblicato anche degli apk li devi inserire tramite root explorer nella cartella system c'e' anche quello della memorizzazione delle parole
-
Quote:
tiger81
Eh ma non ho l opzione digitazione vocale. Mi fate vedere con uno screenshot dove rimane? Perché con la fluid. Non la vedo.grazie ho solo sotto le impostazioni di tastiera comandi vocali che però é in grigietto e non posso selezionare vedi screenshot mio precedente
Installa ricerca google dal playstore.
-
Ho comprato una batteria da 4800 mah con la cyano tutto ok, metto la gtype e si riavvia di continuo e nello schermo appare la scritta batteria non originale.Si può fare qualcosa?volevo unire una batteria grande con questa ROM dalla durata pazzesca!
-
Quote:
matpithalooo
Ho comprato una batteria da 4800 mah con la cyano tutto ok, metto la gtype e si riavvia di continuo e nello schermo appare la scritta batteria non originale.Si può fare qualcosa?volevo unire una batteria grande con questa ROM dalla durata pazzesca!
Androidiani App
Nel firmware stock di lg c'è la rilevazione stato batteria, probabilmente la batteria fornisce un amperaggio dannoso per l'hardware del device ed il sistema si arresta per sicurezza
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da matpithalooo
Androidiani App
Nel firmware stock di lg c'è la rilevazione stato batteria, probabilmente la batteria fornisce un amperaggio dannoso per l'hardware del device ed il sistema si arresta per sicurezza
Non si può risolvere in nessun modo?
-
Quote:
matpithalooo
Non si può risolvere in nessun modo?
Androidiani App
Credo e ripeto credo installando un kernel stock, prova lo iodak v9, comunque non sono sicuro perché non mi sono mai cimentato nel montaggio di batterie maggiorate
Stà sicuro che se la batteria è buona qualitativamente con la mia ROM ti dura 5 giorni
-
Quote:
matpithalooo
Androidiani App
potresti dirmi dove hai comprato la batteria e se e su internet mi mandi il link