Visualizzazione stampabile
-
Per adesso non mi posso lamentare, fluidità e reattività migliorate. Bella la tastiera, le lockscreen del g2 e le Qslide. I widget nella home raramente si ricaricano ogni volta che si esce da qualche applicazione cosa che invece succedeva spesso con la rom stock. Insomma che dire, complimenti Antyavi :-)
-
Antyavi la ROM e' perfetta sto a 18 ore e 36 minuti con 3 ore e 15 di schermo attivo,e sono al 18 % ho giocato anche a fifa 14 e dead trigger2 una ventina di minuti, c'e' una cosa però che non mi va tanto bene,una sciocchezza,io ho caricato il widget meteo del g2 va tutto liscio finché non esce l'indicazione nuvole e sole la cui immagine sparisce,in verità ho provato anche con quello suo, ma fa lo stesso. Purtroppo non ho quello originale della v20b tu l' hai?
-
Io al momento ho la android originale, stavo pensando di mettere la Cynogen, ma questa versione mi attira molto. Attualmente ho la versione originale in versione v20a, senza root ne niente, posso installarla tranquillamente dopo aver fatto il root e sbloccato il bootloader?
-
Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedere allora i vostri pro e contro sull'installazione di questa rom.
Come tutti sappiamo il 4x ha problemi di batteria e surriscaldamento, oltre a decine e decine di app inutili che occupano memoria inutile.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Antyavi la ROM e' perfetta sto a 18 ore e 36 minuti con 3 ore e 15 di schermo attivo,e sono al 18 % ho giocato anche a fifa 14 e dead trigger2 una ventina di minuti, c'e' una cosa però che non mi va tanto bene,una sciocchezza,io ho caricato il widget meteo del g2 va tutto liscio finché non esce l'indicazione nuvole e sole la cui immagine sparisce,in verità ho provato anche con quello suo, ma fa lo stesso. Purtroppo non ho quello originale della v20b tu l' hai?
Queelo che ho caricato a me funziona perfettamente, hai cambiato bene permessi e proprietario?
-
Quote:
sergio1989
Io al momento ho la android originale, stavo pensando di mettere la Cynogen, ma questa versione mi attira molto. Attualmente ho la versione originale in versione v20a, senza root ne niente, posso installarla tranquillamente dopo aver fatto il root e sbloccato il bootloader?
La ROM si flasha perfettamente su v20a, ma non posso garantirti un funzionamento perfetto, se vuoi sfruttarla al meglio devi flashare su base v20B e fare i 3 wipe più il format system
-
Quote:
sectorjjj
Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedere allora i vostri pro e contro sull'installazione di questa rom.
Come tutti sappiamo il 4x ha problemi di batteria e surriscaldamento, oltre a decine e decine di app inutili che occupano memoria inutile.
Grazie!
La mia rom ha tutti i bloatware rimossi, quindi se la flashi non ce ne sarà neanche una di app inutile, per batteria a me dura anche due giorni, per il surriscaldamento è minimo e si presenta solo se lo stressi al massimo, io il device lo uso solo per i giochi, e non ho problemi, provala e capirai tu stesso
-
Quote:
franceschetto87
Per adesso non mi posso lamentare, fluidità e reattività migliorate. Bella la tastiera, le lockscreen del g2 e le Qslide. I widget nella home raramente si ricaricano ogni volta che si esce da qualche applicazione cosa che invece succedeva spesso con la rom stock. Insomma che dire, complimenti Antyavi :-)
La home la ho modificata al meglio che è nelle mie possibilità, ma che a volte ricarichi da sola è inevitabile, ma la migliorerò versione per versione
-
Quote:
kirobluz
Oggi è andato benissimo ma questa sera ha dato i numeri..tre volte schermata nera con blocco totale del cellulare..ho dovuto riflashare la ROM..ora nn va più la connessione edge, ma solo la high speed. .cosa devo fare?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Strano, hai flashato su v20b e fatto i 3 wipe più il format system?
-
Antyavi non riesco a scaricare la rom da google drive! poi da quando ho aggiornato alla v20b è sparita le modalità recovery da dove installare le rom, perché?!!!