Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerriero85
Ragazzi nel frattempo che aspettiamo mi chiedevo se la versione del kernel gia incluso nella rom corrisponde a quello che vedete nel screenshots che vi ho postato tanto per capirci qualcosa!
Allegato 100158
si si per tutti è uguale
-
speriamo che tra un pò sapremo se posta entro stasera la 3.5 anche se dice che sia un piccolo update chissa cosa intendeva :)!!!
-
Quote:
antyavi
Ragazzi, piccolo update della ROM, oggi posto la 3.5, le info le troverete in prima pagina
ciao antyavi che fai up stasera la 3.5?
-
Ragazzi stò uppando la 3.5 sul mio account Drive, provvedo subito anche a modificare la prima pagina con le caratteristiche
-
Quote:
antyavi
Ragazzi stò uppando la 3.5 sul mio account Drive, provvedo subito anche a modificare la prima pagina con le caratteristiche
Non vedo l'ora io la flesho subito! Più fluida della 3.4 non fa quindi chissà i miglioramenti! :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
matpithalooo
Non vedo l'ora io la flesho subito! Più fluida della 3.4 non fa quindi chissà i miglioramenti! :)
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Non ci sono state modifiche Enormi, solo alleggerita, ripulita, Full V20B (anche il kernel) eliminato init.d e resa più stabile
-
È dinuovo disponibile il menù segreto?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Quote:
sergio1989
È dinuovo disponibile il menù segreto?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Per ora no, anche se vi do l'apk non funzionerebbe, dà un bug quando apporto delle modifiche, stò cercando di farlo funzionare perché molti lo vogliono, cercherò di renderlo funzionante il prima possibile.
-
Ragazzi la V3.5 è pronta, provatela e fatemi sapere
-
Per passare dalla 3.4 alla 3.5 bisogna fare tutti i wipe?