CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 216 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerriero85 Visualizza il messaggio
    quindi conviene rimettere la 3.4 facendo anche format sistem per poi passare alla 3.6 che up domani con i tre soliti wipe?
    Ti conviene
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

guerriero85 (31-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi scusate ma non riesco proprio a capire una cosa: usando la fluidrom non riesco in nessun modo a mettere il kernel iodak dal 9.5 in su (il 9 funziona). quando lo installo (facendo tutti i wipe del caso) me lo carica correttamente ma poi quando lo accendo mi si impalla subito mi da avvio applicazioni e si blocca cosi. quando non si blocca mi arriva al salvaschermo dura 1-2 secondi poi schermo nero e tasti a sfioramento accesi. si pianta cosi e devo toglier la batteria.
    Ho anche provato a metter tutto nuovo ovvero: 3 wipe, 3 format, installo fluidrom pulita, installo il kernel e avvio. ma niente da fare succede come sopra. avete idee suggerimenti?!? di solito moddo senza tanti problemi ho moddato di tutto ... da froyo in poi... e mai riscontrato tante difficoltà.

p.s.:ho provato con la vanir 4.4.2 e il kernel funziona. ma la vanir mi da altri problemi: non mi notifica tapatalk e mi termina le app da solo a random (ma qui siamo ot , abbiamo un thread per la vanir 4.4.2?)

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate ma non riesco proprio a capire una cosa: usando la fluidrom non riesco in nessun modo a mettere il kernel iodak dal 9.5 in su (il 9 funziona). quando lo installo (facendo tutti i wipe del caso) me lo carica correttamente ma poi quando lo accendo mi si impalla subito mi da avvio applicazioni e si blocca cosi. quando non si blocca mi arriva al salvaschermo dura 1-2 secondi poi schermo nero e tasti a sfioramento accesi. si pianta cosi e devo toglier la batteria.
    Ho anche provato a metter tutto nuovo ovvero: 3 wipe, 3 format, installo fluidrom pulita, installo il kernel e avvio. ma niente da fare succede come sopra. avete idee suggerimenti?!? di solito moddo senza tanti problemi ho moddato di tutto ... da froyo in poi... e mai riscontrato tante difficoltà.

p.s.:ho provato con la vanir 4.4.2 e il kernel funziona. ma la vanir mi da altri problemi: non mi notifica tapatalk e mi termina le app da solo a random (ma qui siamo ot , abbiamo un thread per la vanir 4.4.2?)
    Beh secondo me cambiare kernel alla mia RM é da pazzi, ma se ne hai l'esigenza é un altra cosa, i kernel sulla mia ROM dovrebbero funzionare bene, ma lo iodak 9.5 non ho mai provato, sei sicuro che é per ROM stock e non per cyano quello che hai tu?

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il kernel della ROM funziona bene, l'unica cosa è che Final Fantasy 6 scatta un po' mentre se metto il kernel iodak senza overclock no.

Il rovescio della medaglia è che con lo iodak la batteria dura di meno e il telefono scalda di più.
    Ultima modifica di Nagass; 31-01-14 alle 12:10

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Beh secondo me cambiare kernel alla mia RM é da pazzi, ma se ne hai l'esigenza é un altra cosa, i kernel sulla mia ROM dovrebbero funzionare bene, ma lo iodak 9.5 non ho mai provato, sei sicuro che é per ROM stock e non per cyano quello che hai tu?
    Dalla nove in poi é anykernel. Il 9 funziona il 9.5 e 9.9 no. Risolve il problema del baseband che sveglia la cpu frequentemente o ne impedisce addirittura il deep sleep. E ha molti controlli avanzati.cosa che i kernel stock non offrono. Si nota bene con better battery stats. Peccato. Volevo sapere se altri che hanno sta rom riscontrano problemi ad installare il kernel o sono solo io e il mio telefono....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dalla nove in poi é anykernel. Il 9 funziona il 9.5 e 9.9 no. Risolve il problema del baseband che sveglia la cpu frequentemente o ne impedisce addirittura il deep sleep. E ha molti controlli avanzati.cosa che i kernel stock non offrono. Si nota bene con better battery stats. Peccato. Volevo sapere se altri che hanno sta rom riscontrano problemi ad installare il kernel o sono solo io e il mio telefono....
    Al momento il kernel 9.9 e su e funziona...non ho i tuoi problemi...antyavi, sara anche da pazzi cambiare il kernel ma di sicuro iodak e meglio dello stock e su questo non ci sono dubbi... tieni conto che se tu stai modificando la rom e per un motivo chiaro a tutti, se hanno ffatto un cesso di rom quelli di lg tu pensi che il kernel sia molto meglio.....

Tiger io l ho messo su solo facendo i wipe cache, wipe dalvik cache

Attendo impaziente la v 10 questa si vocifera sia una beta.....
    Ultima modifica di italiantechnics; 31-01-14 alle 12:46

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Belin sta cosa mi fa andare in bestia....penserei q qualcosa di hw ma se così fosse non avrebbe dovuto funzionare neanche con la vanir 4.4.bah

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ancora e in upload la rom 3.6 a quanto pare ,cmq può sempre succedere che un qualcosa vada storto xD...
    OT: ogni volta che cambio ROM eseguendo i 3 wipe +3 format mi accorgo,che la memoria occupata è sempre la stessa ,cioè dopo le operazioni citate prima ,dovrebbe dimiuire lo spazio interno invece no ,resta sempre sulle 6 GB. Fine OT scusatemi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    Il kernel della ROM funziona bene, l'unica cosa è che Final Fantasy 6 scatta un po' mentre se metto il kernel iodak senza overclock no.

Il rovescio della medaglia è che con lo iodak la batteria dura di meno e il telefono scalda di più.
    Aspetta che rilascio la v3.6 per stasera visto che oggi sono in ospedale e vedrai che non avrai bisogno di cambiare kernel

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Se hai letto che impedisce il deep sleep preparati a dover caricare la batteria ogni ora e mezza di utilizzo

Pagina 116 di 216 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio