guerriero85 (31-01-14)
ciao ragazzi scusate ma non riesco proprio a capire una cosa: usando la fluidrom non riesco in nessun modo a mettere il kernel iodak dal 9.5 in su (il 9 funziona). quando lo installo (facendo tutti i wipe del caso) me lo carica correttamente ma poi quando lo accendo mi si impalla subito mi da avvio applicazioni e si blocca cosi. quando non si blocca mi arriva al salvaschermo dura 1-2 secondi poi schermo nero e tasti a sfioramento accesi. si pianta cosi e devo toglier la batteria.
Ho anche provato a metter tutto nuovo ovvero: 3 wipe, 3 format, installo fluidrom pulita, installo il kernel e avvio. ma niente da fare succede come sopra. avete idee suggerimenti?!? di solito moddo senza tanti problemi ho moddato di tutto ... da froyo in poi... e mai riscontrato tante difficoltà.
p.s.:ho provato con la vanir 4.4.2 e il kernel funziona. ma la vanir mi da altri problemi: non mi notifica tapatalk e mi termina le app da solo a random (ma qui siamo ot , abbiamo un thread per la vanir 4.4.2?)
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Il kernel della ROM funziona bene, l'unica cosa è che Final Fantasy 6 scatta un po' mentre se metto il kernel iodak senza overclock no.
Il rovescio della medaglia è che con lo iodak la batteria dura di meno e il telefono scalda di più.
Ultima modifica di Nagass; 31-01-14 alle 12:10
Dalla nove in poi é anykernel. Il 9 funziona il 9.5 e 9.9 no. Risolve il problema del baseband che sveglia la cpu frequentemente o ne impedisce addirittura il deep sleep. E ha molti controlli avanzati.cosa che i kernel stock non offrono. Si nota bene con better battery stats. Peccato. Volevo sapere se altri che hanno sta rom riscontrano problemi ad installare il kernel o sono solo io e il mio telefono....
Al momento il kernel 9.9 e su e funziona...non ho i tuoi problemi...antyavi, sara anche da pazzi cambiare il kernel ma di sicuro iodak e meglio dello stock e su questo non ci sono dubbi... tieni conto che se tu stai modificando la rom e per un motivo chiaro a tutti, se hanno ffatto un cesso di rom quelli di lg tu pensi che il kernel sia molto meglio.....
Tiger io l ho messo su solo facendo i wipe cache, wipe dalvik cache
Attendo impaziente la v 10 questa si vocifera sia una beta.....
Ultima modifica di italiantechnics; 31-01-14 alle 12:46
Belin sta cosa mi fa andare in bestia....penserei q qualcosa di hw ma se così fosse non avrebbe dovuto funzionare neanche con la vanir 4.4.bah
ancora e in upload la rom 3.6 a quanto pare ,cmq può sempre succedere che un qualcosa vada storto xD...
OT: ogni volta che cambio ROM eseguendo i 3 wipe +3 format mi accorgo,che la memoria occupata è sempre la stessa ,cioè dopo le operazioni citate prima ,dovrebbe dimiuire lo spazio interno invece no ,resta sempre sulle 6 GB. Fine OT scusatemi