Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiantechnics
Al momento il kernel 9.9 e su e funziona...non ho i tuoi problemi...antyavi, sara anche da pazzi cambiare il kernel ma di sicuro iodak e meglio dello stock e su questo non ci sono dubbi... tieni conto che se tu stai modificando la rom e per un motivo chiaro a tutti, se hanno ffatto un cesso di rom quelli di lg tu pensi che il kernel sia molto meglio.....
Tiger io l ho messo su solo facendo i wipe cache, wipe dalvik cache
Attendo impaziente la v 10 questa si vocifera sia una beta.....
Io parlo della mia rom, con il kernel stock va molto meglio, lo iodak é un ottimo kernel,é vero, ma ti costringe ad usare app per controllo cpu che non sono state ottimizzate per il nostro device e che non si sa se funzionano realmente, me lo ha spiegato anche lo sviluppatore di trikster mod, poi sulla mia rom non vedo il bisogno di cambiare kernel visto che gira bene a 360 gradi anche con giochi pesanti (come ben sapete io il device lo uso principalmente per il gaming) quindi fate voi, il terminale é vostro, ma se volete durata e stabilitá lasciate il kernel stock.
-
Quote:
gindroid90
ancora e in upload la rom 3.6 a quanto pare ,cmq può sempre succedere che un qualcosa vada storto xD...
OT: ogni volta che cambio ROM eseguendo i 3 wipe +3 format mi accorgo,che la memoria occupata è sempre la stessa ,cioè dopo le operazioni citate prima ,dovrebbe dimiuire lo spazio interno invece no ,resta sempre sulle 6 GB. Fine OT scusatemi
La rom la upposl stasera, ora sono in ospedale.
Per lo spazio occupato é perché quando fai i format la sd interna non viene cancellata, se non hai nulla di importante sopra dopo i 3 format fai anche.format sd-card e tornerá lo spazio che cercavi
-
Quote:
antyavi
Se hai letto che impedisce il deep sleep preparati a dover caricare la batteria ogni ora e mezza di utilizzo
No non lo iodak ma lo stock. Il problema é noto nei tegra che hanno un kernel wakelock (il baseband xxm qualcosa) che sveglia spesso il device (succede anche nel nexus 7 2012 3g che posseggo).lo si nota bene usando l applicazione better battery stats. Lo iodak riduce se non azzera questo problema.spero di essermi spiegato. La tua ROM é fantastica per il resto.
-
Quote:
antyavi
La rom la upposl stasera, ora sono in ospedale.
Per lo spazio occupato é perché quando fai i format la sd interna non viene cancellata, se non hai nulla di importante sopra dopo i 3 format fai anche.format sd-card e tornerá lo spazio che cercavi
no fai con comodo domani la flasho se sarà online ,cmq pensavo che con format sistem risolvevo ,che cretino xD
-
ma fancendo il format sd card eliminera semplicemente il contenuto delle cartelle no?
-
Quote:
tiger81
No non lo iodak ma lo stock. Il problema é noto nei tegra che hanno un kernel wakelock (il baseband xxm qualcosa) che sveglia spesso il device (succede anche nel nexus 7 2012 3g che posseggo).lo si nota bene usando l applicazione better battery stats. Lo iodak riduce se non azzera questo problema.spero di essermi spiegato. La tua ROM é fantastica per il resto.
Se hai seguito le discussione che sono nel tread della mia ROM ho spiegato che il problema del deep sleep con kernel stock é stato alleviato, quando si stacca il device dalla carica basta riavviarlo per favorire il deep sleep.
-
Quote:
gindroid90
ma fancendo il format sd card eliminera semplicemente il contenuto delle cartelle no?
Formatta la memoria del device liberandola poi al flash della ROM che monterai saranno create solo le cartelle inerenti alle app presenti nella ROM,
La tua memoria si riempie quando scarichi ad esempio i giochi dal play store, creano una cartella nella memoria interna situata in android/obb che non viene elimianta facendo ne i wipe ne i format, quindi per pulirla al flash di un altra ROM fa anche format sd card
-
Ciao Antyavi
non trovo il link per il download.
grazie
-
Quote:
maw_erick
Ciao Antyavi
non trovo il link per il download.
grazie
ancora non la caricata,attendiamo da ieri ma la starà testando affondo per rilasciare una versione ottimale!!! :-) abbiate pazienza!!!
-
Quote:
guerriero85
ancora non la caricata,attendiamo da ieri ma la starà testando affondo per rilasciare una versione ottimale!!! :-) abbiate pazienza!!!
Infatti, ieri ho trovato qualche piccolo problema sulla durata della batteria, scusate, ma dovete attendere ancora un pochino, voglio rilasciarla perfetta (nelle mie possibilità ovviamente) quindi torno a chiedere un po' di pazienza visto anche il poco tempo che ho attualmente per lavorarci, la upperò appena possibile, spero per stasera.