Visualizzazione stampabile
-
È complicato, sempre se fattibile, aggiungere lo sblocco con doppio tap come nel g2?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio1989
È complicato, sempre se fattibile, aggiungere lo sblocco con doppio tap come nel g2?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Si, infatti è quello su cui stò cercando di lavorare già da un po', fare una ROM con sblocco tile G2, camera del G2 e altra app sfiziose del G2, ma non è semplice.
Per lo sblocco del G2 in realtà il kernel iodak può farlo, ma ha bisogno di abilitare impostazioni da trikster e non riesce a sbloccarlo con device in deep sleep, altro problema è che lo iodak sulla mia ROM non è una buona scelta data la sua ottimizzazione con kernel stock che assicura ottime prestazioni e lunga durata della batteria.
Comunque io ci stò lavorando e vi terrò aggiornati.
-
Antyavi potresti postare il link del tema xperia?
-
Quote:
lou84
Antyavi potresti postare il link del tema xperia?
E' giá sul mio account drive nella cartella temi é lo xperia z
-
Si lo so e' che il link e' oscurato
-
Quote:
lou84
Si lo so e' che il link e' oscurato
ti posso aiutare io lo avevo salvato nelle cartelle ma come te lo allego?
-
Quote:
guerriero85
ti posso aiutare io lo avevo salvato nelle cartelle ma come te lo allego?
https://drive.google.com/folderview?...Z6cThPLTg#list
prova cosi link diretto!
-
Quote:
antyavi
Infatti, ieri ho trovato qualche piccolo problema sulla durata della batteria, scusate, ma dovete attendere ancora un pochino, voglio rilasciarla perfetta (nelle mie possibilità ovviamente) quindi torno a chiedere un po' di pazienza visto anche il poco tempo che ho attualmente per lavorarci, la upperò appena possibile, spero per stasera.
Ok batti un colpo !!
Ho fatto il root e sbloccato il resto ..
Ciao
-
Salve sono tentato a flashare questa rom, ma prima volevo capire quanto dura in piu la batteria a confronto della v20b stock, vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Busaton
Salve sono tentato a flashare questa rom, ma prima volevo capire quanto dura in piu la batteria a confronto della v20b stock, vi ringrazio in anticipo :)
In attesa di Antiavi ho scaricato quella di Enox V3.
Ti dico che sono allibito di quanto stia durando la batteria e di come si comporta il cell rispetto alla 20b che faceva rimanere il cell tutto imballato.
Comunque appena é pronta la proverò anche io.